In Rilievo FEED DTT di EIT, RaiWay, Persidera su 5W e 9E

anche da te il video ha qualche problema?
io lo vedo a tratti "sbiadito".

EDIT: Hanno aggiunto anche "RDS social TV" (che trasmette H264 con proporzioni errate) e questo mi pare strano....

Ultima modifica:
anche da te il video ha qualche problema?
io lo vedo a tratti "sbiadito".

EDIT: Hanno aggiunto anche "RDS social TV" (che trasmette H264 con proporzioni errate) e questo mi pare strano....
RDS Social TV si vede con schermo allargato, ho avvisato del problema.

Abbiamo spiegato tante volte che segnalare ogni variazione sui Mux nazionale è un inutile appesantimento del 3d, pura ripetizione di post già usciti nella sezione dtt
Gli unici contenuti interessanti sono quelli LOCALI visto che tali stream arrivano prima dell'attivazione su tutto il territorio.
Grazie.

Up

Esatto, arrivano prima, ed in terrestre non sono visibili da tutti, come i nazionali, ma solo in una regione.
Per cui trattamento diverso tra nazionali e regionali, ma in ogni caso, non serve andare troppo nel dettaglio, specialmente se il mux in questiione è già attivo in terrestre (per cui si rimanda alle singole discusioni regionali in sezione DTT).
L'abbiamo ripetuto alla nausea, ma non viene compreso.
Si cancellerà, non resta altro.

Ricordo nuovamente quanto detto

Nel Mux Lombardia (12341V St. 15) è stata aggiunta Super TV in H264 SD
Inoltre già da ieri Bergamo TV trasmette l'EPG in formato Now/Next (e per un'emittente locale è già un bello sforzo, Bravi!)

Adesso hanno variato in :
Codice:
Audio
ID                          : 1791 (0x6FF)
Format                      : AAC LC
Format/Info                 : Advanced Audio Codec Low Complexity
Format version              : Version 4
Muxing mode                 : ADTS
Codec ID                    : 2

e non lo sento piu' nemmeno io

*Audio OK su Zgemma H10 e video a scatti
Audio assente DM900 e video a scatti
Scheda PC TBS audio e video assenti

edit * va a singhiozzo seppur con minore intensità anche su Zgemma immagine creata espressamente da Daimon (SatLodge) su base OpenPLi

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso