cirio
Digital-Forum Senior Plus
Sardegna 1
Flysat, il Mux lo dà tutto in MPEG4, c'è da vedere se anche Videolina sia passata in MEPG4
no, ancora mpeg2
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sardegna 1
Flysat, il Mux lo dà tutto in MPEG4, c'è da vedere se anche Videolina sia passata in MEPG4
Puoi controllare stream audio il sync di Radio Bruno... ? Grazie
Hai invertito le cifre
12585 stream 11
Effettivamente il ritardo è di 3,250 secondi
Puoi controllare i dati di Videolina 2 e Sardegna Uno, per capire perchè su alcuni device si sente solo Audio.
Grazie
Sul 5W credo sia stato spentoEutelsat 9E 12417 stream 19 (Mediaset2) è spento, rimane sullo st. 20
per entrambi o quale?
Sul 5W credo sia stato spento
Sport Italia T2MI Stream 20.
Con quale decoder lo ricevi ?no,cè sempre
Le frequenze del 5W si possono ricevere, il beam è diverso.
Con quale decoder lo ricevi ?
Negli altri canali il GOP è attivo ?Con DM900 non vedo i due canali li vedo con Zgemma e TBS.
La differenza tra un canale visibile T.C.S. a sinistra e quelli in discussione a destra c'è sebbene in entrambi siano utilizzati parametri a renderlo un profilo High@L3 è la presenza di impostazioni formato con GOP (in rete trovate spiegazioni su GOP Group of Pictures) potrebbero essere quelle a non essere abilitate in alcuni decoder vado per supposizione. Tali impostazioni aggiuntive al momento non sono riuscito a trovarle in nessun altro canale trasmesso.
![]()