Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In Puglia e Basilicata il Mux sarà gestito da RaiWay.
Quindi niente Eitowers.
Settimana prossima dovrebbero iniziare il refarming anche in Puglia, si sa nulla se il mux delle locali Puglia/Basilicata sotto guida RaiWay verrà alimentato via sat 5w così come è stato per il Veneto?
Si, adesso ok .....stanno ancora facendo prove.
Che banda hanno disponibile ?
Dipende dall'encoder...ho avvisatoComunque Telesirio ha praticamente la stessa banda 0.92 Mbps totale audio video e Parsifal 0.90 con la differenza che si vede e si sente senza problemi
È già stream 1ma non vaIo li vedo senza problemi....
Controlla il file satellite.xml
12111V stream 1
Controlla il file satellite.xmlÈ già stream 1ma non va
//uploads.tapatalk-cdn.com/20220402/95ae114cfdc6458387a3e13c97b9968e.jpg
Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk
RayWay so per certo che utilizzeranno il satellite a 5W
Parsifal adesso va molto meglio anche con Audio migliore.Parsifal di nuovo a schermo fisso con logo "98" senza audio.
TeleSirio e le due Vera si vedono come detto.
Mi sono divertito a caricare gli stream sull' Octagon - Hyperion 8 -, con la tabella,
Saluti
Radio Linea c'è già in radiovisione... Su dtt nel mux 2, altrimenti via web e su app. Se hai un LG, la puoi vedere molto bene tramite la app "Smart TV Italia" insieme ad altre emittenti locali italiane e all'ottima "Giornale Radio".Un sogno se almeno arrivasse Radio Linea in radiovisione. Sogni...
Pensavo inizialmente anche io, ma andranno solo su ponti terrestri. Le postazioni lucane non pronte verranno accese con un po' di ritardo.Settimana prossima dovrebbero iniziare il refarming anche in Puglia, si sa nulla se il mux delle locali Puglia/Basilicata sotto guida RaiWay verrà alimentato via sat 5w così come è stato per il Veneto?
Chi mi da i parametri del trasponder di LA7 sul nove est che su vhannibal sono sbagliati? Grazie. Al limite dove è possibile reperirli in modo (?) sicuro?
Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk
VideoGruppo Piemonte ko?
Si ho notato pure io, nel Mux Abruzzo Molise erano quasi tutte le TV con schermo nero oppure freeze.Non solo quella. Anche Top Calcio 24 e altre emittenti random di diverse regioni (verificato stamattina verso le 6:30)
Il KO di Videogruppo è stato abbastanza clamoroso (di conseguenza anche per tutta la regione Piemonte) dato che era in onda la cronaca della partita di calcio più importante degli ultimi mesi.
si ma sembra che stiano tutti "smanettando"
Al momento rilevo:
Mux Sardegna1 il CANALE 40Reg ha blocchi continui con schermo prevalentemento nero
Mux Valle d'Aosta1 TELECOLORVDA e SALUTE&NATURA schermi neri (stesso provider)
Mux Abruzzo e Molise1 TELEMAX squadrettamenti per segnale stream instabile
Magari fa 10 minuti non sarà più così, verificate anche voi.
C'è da capire se il problema è anche sul Terrestre.