• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo FEED DTT di EIT, RaiWay, Persidera su 5W e 9E

Grazie...e...la Puglia e la Basilicata?

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

Il piano è in fase di conclusione manca la data della Campania che comunque entro il 30 giugno dovrà essere completato come tutte le regioni. Puglia e Basilicata non vanno tramite feed su questi due satelliti. Neanche Umbria.

 
Il piano è in fase di conclusione manca la data della Campania che comunque entro il 30 giugno dovrà essere completato come tutte le regioni. Puglia e Basilicata non vanno tramite feed su questi due satelliti. Neanche Umbria.

Molto bene aspetto che arrivi la Campania così fisso tutto il dtt che arriva dal 5w e 9e. In questi mesi ho curato solo gli aggiornamenti del Piemonte e Valle D'Aosta lasciando perdere i balletti di tutto il resto.
Ora speriamo che li lascino aperti.:eusa_think:

Z.K.
 
Il piano è in fase di conclusione manca la data della Campania che comunque entro il 30 giugno dovrà essere completato come tutte le regioni. Puglia e Basilicata non vanno tramite feed su questi due satelliti. Neanche Umbria.

Ti ringrazio...peccato avrei voluto vedere il dtt della puglia e della basilica ...

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
 
Ti ringrazio...peccato avrei voluto vedere il dtt della puglia e della basilica ...

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
In Puglia e Basilicata il mux locale è trasmesso da Rai way e Rai way a parte la Sicilia non utilizza il sat per alimentare i mux locali del dtt, ma i ponti radio ;)
 
In Puglia e Basilicata il mux locale è trasmesso da Rai way e Rai way a parte la Sicilia non utilizza il sat per alimentare i mux locali del dtt, ma i ponti radio ;)
Forse sarebbe stato meglio avere il satellite. I ponti terrestri sono stati montati in fretta e qualcosa ogni tanto non va.
 
In Puglia e Basilicata il mux locale è trasmesso da Rai way e Rai way a parte la Sicilia non utilizza il sat per alimentare i mux locali del dtt, ma i ponti radio ;)
Ok...peccato allora utilizzino i ponti radio per alimentare i loro mux locali...

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
 
Anche il Mux di secondo livello piemontese gestito da Rai Way è presente via satellite

Se la tua è una domanda allora da quanto ne so quel mux sul Satellite non esiste, Raiway in Piemonte per le locali ha link terrestri.
Se invece la tua è una informazione della presenza del mux sul Sat sarebbe utile sapere da te in quale Satellite il mux sitrova e quale frequenza.

Z.K.;)
 
Ciao a tutti,
non riesco a capire se lo Zgemma h7 riesce ad aprire tali feed... Con i setting motor di vHannibal i canali DDT nazionali li apro senza problemi, mentre i Regionali non li sintonizza proprio, anche facendo una ricerca manuale sui singoli trasponder ( e con immagini diverse..)...
L'impianto è ok, perchè invece con un hellobox 8 , facendo un blindscan, me li tira dentro senza problemi..
Grazie e scusate per la domanda, a cui forse avrete già risposto ma che non trovo nella discussione.
 
Ciao a tutti,
non riesco a capire se lo Zgemma h7 riesce ad aprire tali feed... Con i setting motor di vHannibal i canali DDT nazionali li apro senza problemi, mentre i Regionali non li sintonizza proprio, anche facendo una ricerca manuale sui singoli trasponder ( e con immagini diverse..)...
L'impianto è ok, perchè invece con un hellobox 8 , facendo un blindscan, me li tira dentro senza problemi..
Grazie e scusate per la domanda, a cui forse avrete già risposto ma che non trovo nella discussione.

I tuner sono diversi Sat e DTT, incolla dentro la cartella dei setting il file satellite.xml di maumixio.

Ma il decoder è compatibile con DVB-SX2 ?
 
I tuner sono diversi Sat e DTT, incolla dentro la cartella dei setting il file satellite.xml di maumixio.

Ciao Lanus,
intanto grazie per la risposta, forse mi ero espresso male io,
Lo so che i tuner sono diversi, intendevo dire che nelle liste precompilate di Vhannibal, quelle motorizzate, quando entri nel satellite a 9 Est ci sono vari sottomenu, tra cui in particolare puoi scegliere tra i canali DDT Nazionali o Regionali....
I nazionali li apre, i Regionali no...

Stasera provo il tuo suggerimento e vedo come va...
 
Ciao Lanus,
intanto grazie per la risposta, forse mi ero espresso male io,
Lo so che i tuner sono diversi, intendevo dire che nelle liste precompilate di Vhannibal, quelle motorizzate, quando entri nel satellite a 9 Est ci sono vari sottomenu, tra cui in particolare puoi scegliere tra i canali DDT Nazionali o Regionali....
I nazionali li apre, i Regionali no...

Stasera provo il tuo suggerimento e vedo come va...

Ok, controlla stasera....

Se puoi sistemare DDT :: DTT vedo che lo ripeti sempre :)
 
Indietro
Alto Basso