• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo FEED DTT di EIT, RaiWay, Persidera su 5W e 9E

Mux RL Toscana ci sono stati movimenti ?

No vediamo oggi sono impegnati con i ponti terrestri con alcuni comuni della Toscana sud magari da ultimo avremo lo sfruttamento di quei 2 Mbps ancora disponibili ma ci credo poco i giochi sono fatti, anche la diatriba CCS e Canale3 non è chiara se si risolva con un canale C3T ogni tanto faccio uno scanning sul sat.
 
Ciao Lanus,
intanto grazie per la risposta, forse mi ero espresso male io,
Lo so che i tuner sono diversi, intendevo dire che nelle liste precompilate di Vhannibal, quelle motorizzate, quando entri nel satellite a 9 Est ci sono vari sottomenu, tra cui in particolare puoi scegliere tra i canali DDT Nazionali o Regionali....
I nazionali li apre, i Regionali no...

Stasera provo il tuo suggerimento e vedo come va...

Impossibile se apri i Nazionali devi per forza aprire anche i Regionali.....il resto sono solo ****ate
 
Mux Toscana a smentirmi è arrivato C3T :D

C3T (SID 5015)
1_0_16_1397_50E1_217C_5A0000_0_0_0
 
Lo spazio c'è ?

riprendo vecchia domanda e ti dico l'ultima situazione sono rimasti solo 900Kbps e C3T c'è rientrata con altrettanti ma tutte le emittenti di I° Livello ci sono (questa C3T è una "fusione" CCS e Antenna3 Rew) quindi EI Towers con la Toscana oggi ha chiuso almeno dovrebbe essere rispettando il piano.
 
x la liguria ci sono altri canali o è finito?
Mancano ancora dal mux di primo livello RL Liguria 1/EI Towers, i due canali del gruppo Sciscione: Canale 16, e Italia 7; oltre a quello della famiglia Baronio: Salute e Natura.

Per quanto riguarda i canali regionali del gruppo Sciscione inseriti nelle graduatorie definitive; escluso il Lazio dove sta avvenendo il refarming, nelle altre regioni (insieme alla Liguria) non sono ancora partiti per motivi sconosciuti; probabilmente aspettano dalla sede centrale che tutte le regioni siano switchate per poi partire.
 
sono un pò deluso dai canali,speravo nei canali locali + importanti,essendo toscano mi faceva + piacere avere qualche canale magari di altre città,x esempio nel lazio T9 mi sembra solo di televendite,se poi in liguria deve arrivare il canale salute e natura
 
sono un pò deluso dai canali,speravo nei canali locali + importanti,essendo toscano mi faceva + piacere avere qualche canale magari di altre città,x esempio nel lazio T9 mi sembra solo di televendite,se poi in liguria deve arrivare il canale salute e natura

invece resto stupito dall'offerta rispetto a quelli della mia regione. Tra Toscana, Sicilia e Calabria, passano sempre qualche film ..
Titoli come i Goonies, The Departed, L'ingorgo, Bianco, rosso e Verdone me li sogno.sui canali lombardi...Poi tante trasmissioni di sport chiaccherato :D
Emilia Romagna tante trasmissione su sociale, territorio ecc...(hanno fatto uno speciale sull'ultimo concerto di Ligabue) Veneto..tanti canali per anziani (tra messe e personaggi politic, per la serie si prega bene e si razzola malei).
Se poi interessano turismo, sagre...i vari canali regionali offrono un ampio panorama.
Attendo la Puglia per TGNORBA .
 
Mux Lazio1

EXTRA TV LIVE (SID 6818)
1_0_1_1AA2_68E1_217C_5A0000_0_0_0

con qualche problema di trasmissione (singhiozza) video di qualità pessima
 
Indietro
Alto Basso