In Rilievo FEED DTT di EIT, RaiWay, Persidera su 5W e 9E

Etelsat 9°Est txp 11303

Mux RL Campania 3
CANALE ITALIA (SID 8032)
1_0_1_1F60_80E3_217C_5A0000_0_0_0

12303 e non 11303 !
Mi pare che maumixio a deciso di apportare delle modifiche al satellite spostando i transponder del beam italiano del tutto :laughing7:... non scherzo ovviamente ! ;)

12303 e non 11303 !
Mi pare che maumixio a deciso di apportare delle modifiche al satellite spostando i transponder del beam italiano del tutto :laughing7:... non scherzo ovviamente ! ;)

@ satelliweb2

scusa, ma potevi risparmiarti questo post! Come purtroppo già in diversi post qui...
Tutti sanno che gli IT-Beam-Txp vengono attivati nella gamma da 12,100 GHz a 12,500 GHz del 9B. :icon_rolleyes:
Sono sicuro che questo "brutto" errore nel post sarà presto corretto...

questo dovrebbe essere detto! ;)

@ satelliweb2

scusa, ma potevi risparmiarti questo post! Come purtroppo già in diversi post qui...
Tutti sanno che gli IT-Beam-Txp vengono attivati nella gamma da 12,100 GHz a 12,500 GHz del 9B. :icon_rolleyes:
Sono sicuro che questo "brutto" errore nel post sarà presto corretto...

questo dovrebbe essere detto! ;)

Aggiungo che il nome del satellite è Eutelsat e la frequenza del transponder è 12303 due imprecisioni di battitura che ai più non è sfuggita ma correggo chiedo venia come il Mux che è RL Campania3 e non Napoli3

Mi sono divertito a vedere alcuni aspetti ed ho creato un piccolo riepilogo dei Mux a 9Est e quali trasmissioni sono in HD. Nel Mux Calabria1 non mi risultano canali, in quello del Piemonte solo 1 e siamo in attesa della Campania, ognuno ne tragga le proprie considerazioni sappiamo che "l'alta qualità" sbandierata negli spot non ha nulla a che vedere con "High Definition" ma tant'è. Seguirà per il 5°Ovest.

Mux Lazio 1

RTR (SID 6817)
1_0_16_1AA1_68E1_217C_5A0000_0_0_0

al momento rilevo audio a singhiozzo (AC-3)

Ci sono 4,59 Mbps liberi e 3 SID non ancora occupati

Mux Lazio 1

RTR (SID 6817)
1_0_16_1AA1_68E1_217C_5A0000_0_0_0

al momento rilevo audio a singhiozzo (AC-3)

Ci sono 4,59 Mbps liberi e 3 SID non ancora occupati

L'audio va bene.
Quando balbetta e va a scatti, è solo la mattina,per colpa loro
che si collegano con la visual radio di Radio Mondo.
Credo in streaming

Mi sono divertito a vedere alcuni aspetti ed ho creato un piccolo riepilogo dei Mux a 9Est e quali trasmissioni sono in HD. Nel Mux Calabria1 non mi risultano canali, in quello del Piemonte solo 1 e siamo in attesa della Campania, ognuno ne tragga le proprie considerazioni sappiamo che "l'alta qualità" sbandierata negli spot non ha nulla a che vedere con "High Definition" ma tant'è. Seguirà per il 5°Ovest.

99 ex Medianews Er non è certamente HD.

Nel Mux Lombardia (9E 12341V St. 14)
RadioBirikina non si vede (o meglio va scatti) già da ieri. Oltretutto il canale (non so da quando perchè è qualche giorno che non faccio scan) adesso si chiama DTV1

Nel Mux Lombardia (9E 12341V St. 14)
RadioBirikina non si vede (o meglio va scatti) già da ieri. Oltretutto il canale (non so da quando perchè è qualche giorno che non faccio scan) adesso si chiama DTV1

Segnalo il problema...

DTV1 la scorsa settimana, quando hanno aumentato la banda audio a 128 kb.

Indietro
Alto Basso