Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
soprattutto sono, per ora, 16APSK, per cui ben pochi possono sintonizzarli...aristocle ha scritto:Sembra siano nuovamente visibili, ma in DVB-S2
Frequenze: 11373-11432-11334
Forse le mie previsioni sulla riaccensione potrebbero essere verosimili?
Vedremo..
credo che nell'ultimo periodo fossero spenti, dovrebbero essere stati riattivati con la nuova modulazione lunedì scorso (29.6)Boothby ha scritto:Sono i feed per il DTT, e sono li da parecchio.
Non sono sintonizzabili dai normali ricevitori perchè sembra siano modulati in DVB-S2/16APSK.
discussioni unificateS7efano ha scritto:PS: Se ne stava parlando anche qui
io non ho la possibilità di sintonizzare personalmente la modulazione 16APSK per cui ti riferisco solo ciò che leggo in giroFabbbio ha scritto:Ciao!
quando dici con la nuova modulazione intendi S2-16APSK oppure S2-8PSK?
Perchè da quello che si leggeva in giro da mesi è che erano già in 16APSK ed era per questo che non si riuscivano più a sintonizzare con decoder consumer!!
Cmq in questo momento non riesco ad agganciarne neanche uno!![]()
ZWOBOT ha scritto:Il ClarkeTech HD 5000 Combo Plus sembrerebbe essere in grado di agganciare il segnale e memorizzare i canali, anche se non l'ho potuto verificare personalmente.
ZWOBOT ha scritto:Il ClarkeTech HD 5000 Combo Plus sembrerebbe essere in grado di agganciare il segnale e memorizzare i canali, anche se non l'ho potuto verificare personalmente.
Credo sia fuori discussione dato che boing e iris sono comparsi sull'altra frequenza 11919 di recente. Ciò significa anche che per tivùsat useranno quella, che sul sat non trasmette in 16/9, anziché questa frequenza che avrebbe tutto quello che serve per il VERO tivùsatale89 ha scritto:Se rendessero disponibile questa frequenza
Hot bird 13e tp. 12 (11,432 GHz, pol. V, SR: 27500, FEC: 2/3)
BBC World
Boing
Canale5
Canale5 +1
Class News
Coming Soon
Iris
Italia1
Italia1 +1
Rete4
Rete4 +1
Per Tivu sat non ci sarebbero problemi!![]()
Skatter ha scritto:Il clarke tech solo?
Dreambox,qbox no?
strano![]()
Ragazzi, si tratta di test.STARDUST ha scritto:Credo sia fuori discussione dato che boing e iris sono comparsi sull'altra frequenza 11919 di recente.