In Rilievo FEED DTT di EIT, RaiWay, Persidera su 5W e 9E

L'uso del multistream comunque di per sè non credo sia usato al fine di contromisura... diciamo che hanno fatto di "necessità", "virtù" :D ;)
Però se il tv di matthias, che è un tv commerciale li sintonizza (anche solo il fatto che gestisce il multistream e magari non visualizzarebbe nulla se Mediaset cambiasse ulteriormente qualche parametro "professionale") vuol dire che non è chissa che hardware professionale serva...

S7efano ha scritto:
L'uso del multistream comunque di per sè non credo sia usato al fine di contromisura... diciamo che hanno fatto di "necessità", "virtù" :D ;)
Però se il tv di matthias, che è un tv commerciale li sintonizza (anche solo il fatto che gestisce il multistream e magari non visualizzarebbe nulla se Mediaset cambiasse ulteriormente qualche parametro "professionale") vuol dire che non è chissa che hardware professionale serva...
Ma infatti la TBS6925 costa poi 200 euri, mica i 5'000 e passa di un ricevitore professionale. E abbiamo visto che si tratta solo di avere il software adeguato.

gianluca5478 ha scritto:
Io lo comprerei! Non era ironico!;) Non compro la TBS6925 perchè non ho un PC adeguato!:eusa_wall: Appena rottamerò questo mi doterò anche di una scheda DVB, magari a natale...:eusa_whistle:

Troppo dispendioso! Poi non ci complicherebbe la vita più di tanto, anzi se la complicherebbero da soli e non poco! :D
In effetti,cosi si abbassano allo standard della banda c dei canali arabi o sudamericani! ahahaha :D

S7efano ha scritto:
Si a me sintonizza solo i canali TIMB a 12,5°W,però purtroppo sui Mediaset nascosti a 13°E neanche l'ombra di vita :icon_rolleyes:
Io vorrei solo dire,se almeno quei "tecnici" seguissero questo forum,ma che ci vuole a mandare in onda i Mds in HD :D :D :D

matthias ha scritto:
Si a me sintonizza solo i canali TIMB a 12,5°W,però purtroppo sui Mediaset nascosti a 13°E neanche l'ombra di vita :icon_rolleyes:
Io vorrei solo dire,se almeno quei "tecnici" seguissero questo forum,ma che ci vuole a mandare in onda i Mds in HD :D :D :D
guardate che oltre al multistream aggiungono altro vedi mediaset
oppure i tp del Dtt francese sempre sui 5W che per ora non si riesce a ricevere
altro esempio i tp del Dtt spagnolo a 30 W che la mia Tbs memorizza solo come ch Data stesso discorso per europa 7 quando trasmetteva da 33 est se non ricordo male la tbs lo trovava ma solo data channel
quindi le variabili sono tante

antoniopev ha scritto:
oppure i tp del Dtt francese sempre sui 5W che per ora non si riesce a ricevere
quindi le variabili sono tante

Ciao antoniopev

OT:
Scusami, ma quali sono le frequenze dei canali del Dtt francese ?

Grazie. ;)

Ciao ;)
max

antoniopev ha scritto:
11137 V
11511 H

Ciao antoniopev

Grazie per la risposta. ;)

Io ho queste 2 frequenze ma con polarita' diversa.

11137 H
11513 V

Ciao ;)
max

max283 ha scritto:
Ciao antoniopev

Grazie per la risposta. ;)

Io ho queste 2 frequenze ma con polarita' diversa.

11137 H
11513 V

Ciao ;)
max
anche io ma quelle giuste sono le mie le altre le memorizzo benissimo

antoniopev ha scritto:
anche io ma quelle giuste sono le mie le altre le memorizzo benissimo

Ciao antoniopev

Devo controllare meglio.

Ho aggiunto al mio impianto i 5W solo oggi.

Devo anche controllare l'hardware a disposizione.

Magari ti faccio sapere.

Per adesso grazie. ;)

Ciao ;)
max

beh considerando che tu di quei canali non dovresti neanche sapere della loro esistenza, se passassero ipoteticamente in banda c... sono pure affari loro fino al momento che non decidono di renderli pubblici a tutti :)

ekboz1 ha scritto:
beh considerando che tu di quei canali non dovresti neanche sapere della loro esistenza, se passassero ipoteticamente in banda c... sono pure affari loro fino al momento che non decidono di renderli pubblici a tutti :)
Eh lo so,purtroppo :doubt:

ZWOBOT ha scritto:
E quella riguardante le frequenze "nascoste" di Mediaset/Dfee sul satellite HotBird, 13° est:

Frequenza 11334 MHz H

SR 27500, FEC 2/3, DVB-S2/8PSK

Multistream 1
- Coming Soon Television
- Premium Calcio HD
- Premium Cinema HD
- Premium Play HD

Multistream 2
- Premium Calcio
- Premium Calcio 1
- Premium Calcio 2
- Premium Calcio 3
- Premium Calcio 4
- Premium Calcio 5
- Premium Calcio 6
- Premium Anteprima
- Premium Menu
- Premium Comedy
- Premium Steel
- Cartoon Network - Premium
- Disney Junior - Premium
- Disney Channel+1 - Premium
- Premium Calcio 7

Lo stesso mux risulta anche sulla frequenza 12539 H (SR 27500, FEC 2/3, DVB-S2/8PSK), nonchè sul satellite sui 5° ovest sulla frequenza 12606 V (SR 29900, FEC 2/3, DVB-S2/8PSK)

---

Frequenza 11373 MHz H

Multistream 1
- Rete4 HD
- Canale5 HD

Multistream 2
- Disney Channel - Premium
- Premium Joi
- Premium Mya
- Premium Cinema
- Studio Universal - Premium
- Premium Emotion
- Premium Energy
- BBC Knowledge - Premium
- Premium Crime

---

Frequenza 11432 MHz V

Multistream 1
- Rete4
- Canale5
- Italia1
- La 5
- TGCOM24
- Iris

Multistream 2
- CANALE5 PROVVISORIO
- ITALIA1 PROVVISORIO
- RETE4 PROVVISORIO
- Boing
- Cartoonito
- ClassTV MSNBC
- Italia1 HD
Ma su queste frequenze è attivo anche il servizio di interattività? Cioè,mi spiego meglio,se un giorno uscisse un decoder multistream che sintonizza questi canali,si potrebbe usufruire,ad esempio,di canale 5 plus,italia 1 plus premendo il tasto rosso...e cosi via? :icon_rolleyes:

Ovviamente però il ricevitore, oltre al multistream, deve supportare anche lo standard dell'interattività MHP, per poterne usufruire.

Infatti sarebbe interessante un decoder multistream con anche la possibilità della interattività :D ma sulla frequenza 11919,i Mediaset hanno interattività con decoder MHP? :eusa_think:

matthias ha scritto:
Infatti sarebbe interessante un decoder multistream con anche la possibilità della interattività :D ma sulla frequenza 11919,i Mediaset hanno interattività con decoder MHP? :eusa_think:
Non provo da tanto (la tengo disattivata sul Combo-9000) ma dovrebbe esserci solo che non funziona correttamente qualcosa su Mediaset per cui il caricamento fallisce...

S7efano ha scritto:
Non provo da tanto (la tengo disattivata sul Combo-9000) ma dovrebbe esserci solo che non funziona correttamente qualcosa su Mediaset per cui il caricamento fallisce...
Ah ho capito! :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso