In Rilievo FEED DTT di EIT, RaiWay, Persidera su 5W e 9E

S7efano ha scritto:
Boh, probabile allora che hanno cambiato qualcosa, e ora il mio decoder quella frequenza la "interpreta" diversamente (le altre "nascoste" invece mi risultano come al solito , come dicevo su)...

se invece è stato convertito a tp "normale" mi pare piuttosto basso il segnale...(su Hotbird ho in genere almeno un 74% su tp normali, con una parabola da 80 cm).
A me adesso non mi da nessun segnale :icon_rolleyes:
Stamattina tra l'altro si sono ripetuti i test a 5°W di Canale5 HD e Rete4 HD ed erano ricevibili con i normali sintonizzatori DVB-S2 ;)

In pratica, prima il mio decoder con la 11373 (e con tutti gli altri tp "nascosti" su Hotbird) si comportava come riportavo in questo messaggio : http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3168547&postcount=57

Ora invece ho un segnale basso ma "normale", come se si trattasse un normale tp fuori dalla soglia minima di ricezione (ad es. per bassa potenza, dimensioni parabola troppo piccola ecc...):

(oggi lo trovo anche un po' piu alto di ieri che era al 24%, ora oscilla tra il 36 e il 40%)

Sugli altri tp "nascosti" invece non mi è cambiato nulla.

S7efano ha scritto:
In pratica, prima il mio decoder con la 11373 (e con tutti gli altri tp "nascosti" su Hotbird) si comportava come riportavo in questo messaggio : http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3168547&postcount=57

Ora invece ho un segnale basso ma "normale", come se si trattasse un normale tp fuori dalla soglia minima di ricezione (ad es. per bassa potenza, dimensioni parabola troppo piccola ecc...):

(oggi lo trovo anche un po' piu alto di ieri che era al 24%, ora oscilla tra il 36 e il 40%)

Sugli altri tp "nascosti" invece non mi è cambiato nulla.
Ieri non avevo ne segnale che qualità,ora invece ho il 100% del segnale ma come qualità 0% :icon_rolleyes:
Ma te se avvii la scansione ti sintonizza qualcosa?

No, non mi sintonizza nulla. Le barre dovrebbero diventare arancioni perchè l'aggancio sia possibile...

Il comportamento diverso del decoder, credo indichi che abbiano cambiato qualche parametro di trasmissione su questo tp "nascosto"...

S7efano ha scritto:
No, non mi sintonizza nulla. Le barre dovrebbero diventare arancioni perchè l'aggancio sia possibile...

Il comportamento diverso del decoder, credo indichi che abbiano cambiato qualche parametro di trasmissione su questo tp "nascosto"...
Ho capito,che strano però :icon_rolleyes:

Grazie.
per curiosita, sai che pid v/a/pcr ha la test card? vorrei provare a memorizzare il canale coi pid (così il dec. mi memorizza il canale anche se non aggancia con la scansione) cosi per vedere se il decoder visualizza qualcosa... magari solo qualche pixel... anche se dubito... probabilmente sara' schermo nero... ma cosi per sfizio :)

S7efano ha scritto:
Grazie.
per curiosita, sai che pid v/a/pcr ha la test card? vorrei provare a memorizzare il canale coi pid (così il dec. mi memorizza il canale anche se non aggancia con la scansione) cosi per vedere se il decoder visualizza qualcosa... magari solo qualche pixel... anche se dubito... probabilmente sara' schermo nero... ma cosi per sfizio :)
pmt 32
pcr 129
pidv513
pida661

Grazie :)
Ho provato. Come immaginabile, nemmeno l'ombra di un quadretto: ho schermo nero... (nessun segnale).

antoniopev ha scritto:
oltre a questi tre ce ne sono altri tre con stesse diciture ma tutti e tre cript
C5 e R4 fta sono a 1980x 1088 no lcn
C5 e R 4 cript cono a 720 x 576 con lcn

peppechennedy ha scritto:
Ragazzi avete notizie per quanto riguarda il ponte del mux La 3?

secondo me sta a 5W
è con i 2 ch hd di mds fta

la 3 cript
ovviamente sui 5 w

Ultima modifica:
igorpuh87 ha scritto:
la 11373 ha cambiato simbol rate a 29900 ed è di sky italia, infatti ci sono dei canali sky da oggi
Però sul SR è stato profetico :eusa_think: Quando ha scritto il post il tp era nascosto e c' era ancora il classico valore di Mediaset (27500 con FEC 2/3) ora il valore è diventato veramente quello... Anche se però non mi pare proprio c'entri Sky... Non c'è proprio l'ombra di canali Sky :D per fortuna direi.

Indietro
Alto Basso