In Rilievo FEED DTT di EIT, RaiWay, Persidera su 5W e 9E

S7efano ha scritto:
Però sul SR è stato profetico :eusa_think: Quando ha scritto il post il tp era nascosto e c' era ancora il classico valore di Mediaset (27500 con FEC 2/3) ora il valore è diventato veramente quello... Anche se però non mi pare proprio c'entri Sky... Non c'è proprio l'ombra di canali Sky :D per fortuna direi.
Al momento c'è un canale denominato "Test-" con barre colorate a video.

cydonia84 ha scritto:
Al momento c'è un canale denominato "Test-" con barre colorate a video.
infatti
solo che la trasmissione è perfettamente ricevibile con tutti i ricevitori in commercio
non più come prima che era in 8psk pls ora in qpsk free

antoniopev ha scritto:
infatti
solo che la trasmissione è perfettamente ricevibile con tutti i ricevitori in commercio
non più come prima che era in 8psk pls ora in qpsk free
(11373 H ) inseriti gli stessi ch della freq 11919

salve a tutti, ho letto un pochino il vs thead. Chiedevo per curiosità ( e per piacere ovviamente :biggrin: ) se c'è possibilità di vedere qualche canale italiano su 5°W o 12.5°W purtroppo però possiedo decoder fta

grazie

oredal ha scritto:
salve a tutti, ho letto un pochino il vs thead. Chiedevo per curiosità ( e per piacere ovviamente :biggrin: ) se c'è possibilità di vedere qualche canale italiano su 5°W o 12.5°W purtroppo però possiedo decoder fta

grazie
NO

Ciao a Tutti.

Una curiosita' per chi puo' controllare con gli strumenti adatti.

C'e' qualche movimento in atto sulla frequenza nascosta di Mediaset su Hot Bird ?

11334 H 27500

Risintonizzando la lista canali sono riuscito ad agganciare la frequenza con un segnale ottimo:
Livello segnale: 90 % stabile
Livello qualita': 80% stabile

Ovviamente non si vede niente. E' solo per curiosita'.

Grazie e Ciao ;)
max

Quelle di Mediaset "nascoste" su Hotbird sono: 11432V, 11919V, 12539H

La frequenza non è più di Mediaset già da tempo ;) O almeno era spenta da tanto... Non si vede nulla perchè non c'è nessun canale (non è nascosta), però almeno è accesa ora :)

Più tardi farò la scansione del Network ID e vediamo chi si nasconde dietro tale frequenza :D

Ho fatto la sintonizzazione sulla 11334, ma ha due modulazioni a quanto pare... DVB-S e DVB-S2 e il programma non riesce a leggere i Network ID e neanche riesce a leggere i dati di trasmissione... :eusa_think:

Allora è in multistream... ci vuole qualcuno con una TBS o con un misuratore professionale :D

Se è in multistream non deve essere visualizzabile dai "normali" decoder, ma solamente con le TBS6925 e misuratori speciali... Ma ProgDVB rileva perfettamente il segnale...

Quelle di Mediaset "nascoste" su Hotbird sono: 11432V, 11919V, 12539H

La frequenza non è più di Mediaset già da tempo ;) O almeno era spenta da tanto... Non si vede nulla perchè non c'è nessun canale (non è nascosta), però almeno è accesa ora :)

Ciao S7efano

Mi scuso allora, ma leggendo il post #415 di questa discussione anche se datato, pensavo che la frequenza fosse ancora di Mediaset. :icon_redface:

Ciao ;)
max

Allora come fai a dire che ha una doppia modulazione? :eusa_think:

Perché su ProgDVB mi da segnale sia in DVB-S che in DVB-S2 mentre nel decoder collegato alla TV da solamente come DVB-S2... Ma mettendo solamente il DVB-S2, TSReader non legge i dati di Network ID... Per me c'è qualcosa di strano...

non si tratta di multistream visto che viene trovata da qualsiasi ricevitore S2 con quello che dispongo tra le mie mani posso dire che è vuota oppure che usino varianti delle modulazioni
lo strumento mi dice che il segnale è super
la tbs mi trova il tp tutti i sw che uso non mi danno ch
anche il 4T2 mi dice picche quindi non saprei aspettiamo sviluppi
forse qualche modulazione alla spagnola sul sat per il dtt
o come detto in sopra sta aspettando il caricamento dei ch

Ultima modifica:
Già che ci siamo,su flysat è indicata la frequenza del mux di Europa 7 HD

Eutelsat 33A (33°E)
11513 V
DVB-S2/8PSK
MPEG-2/MPEG-4
T2-MI
30000 3/4

Riuscite a vederla?

è vuoto è vuoto! ci sono dei bei 60 e più mbit da riempire, chissà da chi e con che cosa....:eusa_think:

Confermo!
Trasponder vuoto, ma acceso, in questo momento in modalità normale.

263vgxy.jpg

Indietro
Alto Basso