In Rilievo FEED DTT di EIT, RaiWay, Persidera su 5W e 9E

Ma non ha senso fare dei test in DVB-S! Vorrebbero partire con un offerta (sempre se sia vera la news!) già antiquata? Chi li capisce :eusa_wall:

Com'è da voi la potenza e qualità del segnale? A me arriva nettamente meglio (in valori) la frequenza 11919... :)
Potenza: 46% la 11919, 53% la 11373, ma io non faccio testo, ho la parabola (diametro 1 m) puntata a caso da fine ottobre, grazie a competentissimi antennisti che continuano a "dimenticarsi" di tornare per sistemarla, dopo le mie segnalazioni. :doubt:

Potenza: 46% la 11919, 53% la 11373, ma io non faccio testo, ho la parabola (diametro 1 m) puntata a caso da fine ottobre, grazie a competentissimi antennisti che continuano a "dimenticarsi" di tornare per sistemarla, dopo le mie segnalazioni. :doubt:

1 m di parabola?? Se non la motorizzi é un delitto :D :D

È un impianto centralizzato del condominio, come faccio a motorizzarla?? Se quel balengo non avesse deciso di cambiare parabola tanto per spillarci soldi (tanto l'amministratore gli ha dato carta bianca), a quest'ora avrei in tasca 150 € in più che avrei speso per il dual feed, invece che per ripagare un disco nuovo che ha sostituito un disco vecchio ma intatto e perfettamente funzionante... :doubt:
Lasciamo perdere, torniamo a parlare della novità di ieri sera.
:mad:

Ciao ragazzi!!!Ben ritrovati!!!Comunque che strano...Prima "abbandonano"la storica freq(11919)per poi ritornarci?Che sia il preludio...HD?Una curiosità...leggendo qualche post precedente ho trovato "codice PLS":che sarebbe?Grazie anticipatamente!!!

Ciao ragazzi!!!Ben ritrovati!!!Comunque che strano...Prima "abbandonano"la storica freq(11919)per poi ritornarci?Che sia il preludio...HD?Una curiosità...leggendo qualche post precedente ho trovato "codice PLS":che sarebbe?Grazie anticipatamente!!!
è un codice che permette l'aggancio di un segnale multistream! ovviamente no codice..no party! :sad::eusa_wall:
opzione che si trova solo su ricevitori professionali e alcuni DVB Player

Com'è da voi la potenza e qualità del segnale? A me arriva nettamente meglio (in valori) la frequenza 11919... :)

Cucù :D è permesso?

La 11919V a breve diventerá nuovamente la frequenza ufficiale.

Nei prossimi giorni verrá agg LCN con la 11919V.

L'altra poi verranno messi dei cartelli di avviso e poi spenta.

Sulla 11919 verrá attivato doppio audio, niente HD per il momento.

Potrebbe anche arrivare un nuovo canale su tivusat, ma per il momento non posso dirvi altro.

Saluti :D

Alla fine Mediaset non riesce a rinunciare alla sua storica frequenza... :D

Ercolino, già che ci sei puoi segnalare loro il problema di Iris? Si sono dimenticati di associare al canale il pid del teletext, quindi i sottotitoli (pag. 774) non sono visualizzabili..... grazie, e grazie per le anticipazioni! ;)

Potrebbe anche arrivare un nuovo canale su tivusat, ma per il momento non posso dirvi altro.

Certo che é permesso :D
Novità interessanti...nuovo canale...Cartoonito? O Fine Living perché no, visto che é su mux Mediaset? ;)
Io le ipotesi le ho fatte lo stesso :D

Mi spiegate cortesemente? Sono cose che riguardano solo il Sat o anche il dtt? Perdonate la mia pochezza in materia...

Ercolino il fatto che per ora niente hd non preclude l'eventuale arrivo in futuro?

Quindi niente HD....ce li fanno sudare...arriveranno quando ormai sarà consolidato il 4K

Una domanda, cosa ne faranno della 11.373 GHz?

Indietro
Alto Basso