mikekillthedog
Digital-Forum Gold Master
Ma non ha senso fare dei test in DVB-S! Vorrebbero partire con un offerta (sempre se sia vera la news!) già antiquata? Chi li capisce 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Potenza: 46% la 11919, 53% la 11373, ma io non faccio testo, ho la parabola (diametro 1 m) puntata a caso da fine ottobre, grazie a competentissimi antennisti che continuano a "dimenticarsi" di tornare per sistemarla, dopo le mie segnalazioni.Com'è da voi la potenza e qualità del segnale? A me arriva nettamente meglio (in valori) la frequenza 11919...![]()
Potenza: 46% la 11919, 53% la 11373, ma io non faccio testo, ho la parabola (diametro 1 m) puntata a caso da fine ottobre, grazie a competentissimi antennisti che continuano a "dimenticarsi" di tornare per sistemarla, dopo le mie segnalazioni.![]()
è un codice che permette l'aggancio di un segnale multistream! ovviamente no codice..no party!Ciao ragazzi!!!Ben ritrovati!!!Comunque che strano...Prima "abbandonano"la storica freq(11919)per poi ritornarci?Che sia il preludio...HD?Una curiosità...leggendo qualche post precedente ho trovato "codice PLS":che sarebbe?Grazie anticipatamente!!!
Com'è da voi la potenza e qualità del segnale? A me arriva nettamente meglio (in valori) la frequenza 11919...![]()
Cucùè permesso?
La 11919V a breve diventerá nuovamente la frequenza ufficiale.
Nei prossimi giorni verrá agg LCN con la 11919V.
L'altra poi verranno messi dei cartelli di avviso e poi spenta.
Sulla 11919 verrá attivato doppio audio, niente HD per il momento.
Potrebbe anche arrivare un nuovo canale su tivusat, ma per il momento non posso dirvi altro.
Saluti![]()
Mi spiegate cortesemente? Sono cose che riguardano solo il Sat o anche il dtt? Perdonate la mia pochezza in materia...
Una domanda, cosa ne faranno della 11.373 GHz?Cucùè permesso?
La 11919V a breve diventerá nuovamente la frequenza ufficiale.
Nei prossimi giorni verrá agg LCN con la 11919V.
L'altra poi verranno messi dei cartelli di avviso e poi spenta.
Sulla 11919 verrá attivato doppio audio, niente HD per il momento.
Potrebbe anche arrivare un nuovo canale su tivusat, ma per il momento non posso dirvi altro.
Saluti![]()
Ercolino il fatto che per ora niente hd non preclude l'eventuale arrivo in futuro?
Una domanda, cosa ne faranno della 11.373 GHz?