Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi ci stanno arrivando una marea di maledizioni per avere irradiato l Europa con le televendite.COn l'accensione di questi mux sullo spot italiano, non c'è più speranza di ricevere gli eventuali beam nordici sulle stesse frequenze.
E questo vale in linea di massima anche per chi si trova fuori footprint, ma in mezzo ad entrambi, come ad esempio la Repubblica Ceca o la Serbia.
Sì, ma il concetto è diverso, non è che hanno messo "Sky DTT", hanno messo i vari mux Mediaset, così come c'è bisogno che vengano ritrasmessi in terrestre, e sui quali è presente Sky DTT.
Rispetto a 5 ovest ora li ricevi con una maggiore potenza?
Giusto per capire se il feed a 9 est si riceve con una maggiore potenza rispetto a quando erano sul 5 ovest
Grazie
12265 V 25775 1/2 DVB-S2/8PSK Persidera 24 canali
Era indicato con Symbol Rate errato...adesso hanno sistemato...Quindi hanno replicato anche il mux Rete A 2 sui 9°E?
Non era ancora indicato su Flysat che di solito è puntuale.
https://www.digital-forum.it/showth...a-su-5W-e-9E&p=6411783&viewfull=1#post6411783
ricordo un road show Fracarro di quell'epoca,adesso tireranno fuori dagli armadi le vecchie staffe che non sono state buttate o gli lnb creati ad hoc x l'occasione
Ma hanno cambiato il Pls code ai mediaset?
Prima non era root +8
Vedo che su flysat riporta Gold 262140
Per cosa possano valere le barre segnale in % (non posso guardare sull'altro decoder col valore del SNR in dB) su Hotbird oscillo da 88 a 91%, sulla frequenza di Persidera no-multistream sui 9°E ho il 94%. A 5°W era sui livelli di Hotbird o poco meno.credo abbiano aumentato il segnale, ora li ricevo con un punto circa in più di dB.
chi è in mezzo non vede nulla entrambi si ostacolano è il loro volere
o stai di qua o di la
Sì, infatti sei molto OT.Scusate ma non sapevo dove postare e viato che ers aperto questo dei 9e chiedo qui.
Ho fatto un blindscan sui 9e e mi ha preso anche alcune frequenze dei 10 tipo tv zimbo, ma mi ha trovato un 11561v6600 che non vedo riportato altrove. L id è Ltu-005 credo sia lituano. Trattasi di feed per caso?
Grazie