tsaluttu
Digital-Forum Junior Plus
Io chiedo a voi perché vi ritengo (almeno) tre passi avanti rispetto a me ;-)Hai trovato qualche feed Rai per il Piemonte ?
Non credo
Quindi stanno utilizzando i trasferimenti terrestre.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io chiedo a voi perché vi ritengo (almeno) tre passi avanti rispetto a me ;-)Hai trovato qualche feed Rai per il Piemonte ?
Non credo
Bergamo TV che ident ha ?Sul mux lombardia aggiunta Bergamo TV in h264 sd
Sul mux Piemonte 7+ è passata in h264 (magari da qualche giorno...)
Per quanto riguarda l'epg di telecity AO da me non viene visualizzata e non c'e' nemmeno il pid EIT presente .... non so da dove possa arrivare![]()
Bergamo TV che ident ha ?
Ident del canale, per associare il Picon."Bergamo TV SD", non è indicato il provider, LCN 15 e trasmette HBBTV
Nemmeno io lo vedo, su nessun ricevitore.Per quanto riguarda l'epg di telecity AO da me non viene visualizzata e non c'e' nemmeno il pid EIT presente .... non so da dove possa arrivare![]()
Può essere che viene prelevato dal web ?Nemmeno io lo vedo, su nessun ricevitore.
L'EPG usa sempre il PID 18 in un mux, sarebbe da vedere se è presente e cosa contiene.
Ident del canale, per associare il Picon.
Nemmeno io lo vedo, su nessun ricevitore.
L'EPG usa sempre il PID 18 in un mux, sarebbe da vedere se è presente e cosa contiene.
OT: sapete per caso dove reperirli (ad essere sincero un paio di fonti già le so), ma specialmente una qualche documentazione teorica in merito, come sono composti, eccetera?Dovrebbe essere :
1_0_16_7D5_20E1_217C_5A0000_0_0_0
Per la Basilicata/Puglia, quando sarà, credo siano costretti ad usare il sat. Molte postazioni non hanno ponti radio terrestri in BasilicataHai trovato qualche feed Rai per il Piemonte ?
Non credo
Vedremo più avantiPer la Basilicata/Puglia, quando sarà, credo siano costretti ad usare il sat. Molte postazioni non hanno ponti radio terrestri in Basilicata
Ora che il vero Mediaset 5 è apparso sui 9° est, io modificherei l'altro su 12265, magari mettendo un "test" tra parentesi o qualcosa del genere.
non so se è stato detto, ho avuto problemi di puntamento, ma questo stream 111 sul tp 12265 non c'è più giusto?
C'è qualche FEC da sistemare 12265V va a 2/3 non piu a 3/4 a 9°est