In Rilievo FEED DTT di EIT, RaiWay, Persidera su 5W e 9E

Sul mux lombardia aggiunta Bergamo TV in h264 sd
Sul mux Piemonte 7+ è passata in h264 (magari da qualche giorno...)

Per quanto riguarda l'epg di telecity AO da me non viene visualizzata e non c'e' nemmeno il pid EIT presente .... non so da dove possa arrivare :)

Sul mux lombardia aggiunta Bergamo TV in h264 sd
Sul mux Piemonte 7+ è passata in h264 (magari da qualche giorno...)

Per quanto riguarda l'epg di telecity AO da me non viene visualizzata e non c'e' nemmeno il pid EIT presente .... non so da dove possa arrivare :)
Bergamo TV che ident ha ?

Nemmeno io lo vedo, su nessun ricevitore.
L'EPG usa sempre il PID 18 in un mux, sarebbe da vedere se è presente e cosa contiene.

Ident del canale, per associare il Picon.

Dovrebbe essere :
1_0_16_7D5_20E1_217C_5A0000_0_0_0

Ho imparato una cosa nuova :D :D

Nemmeno io lo vedo, su nessun ricevitore.
L'EPG usa sempre il PID 18 in un mux, sarebbe da vedere se è presente e cosa contiene.

Infatti come dicevo prima il pid 18 (EIT) non è trasmesso dal feed sat

Ora che il vero Mediaset 5 è apparso sui 9° est, io modificherei l'altro su 12265, magari mettendo un "test" tra parentesi o qualcosa del genere.

non so se è stato detto, ho avuto problemi di puntamento, ma questo stream 111 sul tp 12265 non c'è più giusto?

Aggiornamenti alla data odierna. Grazie @cirio per le info.

p.s. in rosso evidenzio non gli aggiornamenti odierni (anche se probabili) ma le variazioni rispetto alla tabella precedente

Amici, intanto grazie per gli aggiornamenti che condividete. Mi fa davvero piacere leggere questa discussione!

Volevo chiedervi una cosa: avete segnale sul mux di Rete Capri a 3W?
Non riesco proprio ad agganciare il satellite.
Quando veniva trasmesso a 11W non avevo nessuno problema. :eusa_think:

Indietro
Alto Basso