tsaluttu
Digital-Forum Junior Plus
Io chiedo a voi perché vi ritengo (almeno) tre passi avanti rispetto a me ;-)Hai trovato qualche feed Rai per il Piemonte ?
Non credo[emoji6]
Quindi stanno utilizzando i trasferimenti terrestre.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io chiedo a voi perché vi ritengo (almeno) tre passi avanti rispetto a me ;-)Hai trovato qualche feed Rai per il Piemonte ?
Non credo[emoji6]
Bergamo TV che ident ha ?Sul mux lombardia aggiunta Bergamo TV in h264 sd
Sul mux Piemonte 7+ è passata in h264 (magari da qualche giorno...)
Per quanto riguarda l'epg di telecity AO da me non viene visualizzata e non c'e' nemmeno il pid EIT presente .... non so da dove possa arrivare
Bergamo TV che ident ha ?
Ident del canale, per associare il Picon."Bergamo TV SD", non è indicato il provider, LCN 15 e trasmette HBBTV
Nemmeno io lo vedo, su nessun ricevitore.Per quanto riguarda l'epg di telecity AO da me non viene visualizzata e non c'e' nemmeno il pid EIT presente .... non so da dove possa arrivare
Può essere che viene prelevato dal web ?Nemmeno io lo vedo, su nessun ricevitore.
L'EPG usa sempre il PID 18 in un mux, sarebbe da vedere se è presente e cosa contiene.
Ident del canale, per associare il Picon.
Nemmeno io lo vedo, su nessun ricevitore.
L'EPG usa sempre il PID 18 in un mux, sarebbe da vedere se è presente e cosa contiene.
OT: sapete per caso dove reperirli (ad essere sincero un paio di fonti già le so), ma specialmente una qualche documentazione teorica in merito, come sono composti, eccetera?Dovrebbe essere :
1_0_16_7D5_20E1_217C_5A0000_0_0_0
Per la Basilicata/Puglia, quando sarà, credo siano costretti ad usare il sat. Molte postazioni non hanno ponti radio terrestri in BasilicataHai trovato qualche feed Rai per il Piemonte ?
Non credo[emoji6]
Vedremo più avanti [emoji6]Per la Basilicata/Puglia, quando sarà, credo siano costretti ad usare il sat. Molte postazioni non hanno ponti radio terrestri in Basilicata
Ora che il vero Mediaset 5 è apparso sui 9° est, io modificherei l'altro su 12265, magari mettendo un "test" tra parentesi o qualcosa del genere.
non so se è stato detto, ho avuto problemi di puntamento, ma questo stream 111 sul tp 12265 non c'è più giusto?
C'è qualche FEC da sistemare 12265V va a 2/3 non piu a 3/4 a 9°est