In Rilievo FEED DTT di EIT, RaiWay, Persidera su 5W e 9E

Però non riporta un menu con le info del T2-MI, anche se non hai potuto inserirli nella sintonia?

Mi spiego, l'octagon non permette di inserire SID e pid vari o altre cose del tuner, li trova in automatico (a parte per il T2-MI che necessita dei parametri da inserire), però poi ha un menu dove mostra tutti i valori restituiti dal tuner e i vari pid, ID ecc, cioè sia le cose che si sono potute/dovute inserire nella ricerca, che non.
Purtroppo no..
Anche il mio gt media purtroppo è così.
Lanci la blindscan e fa tutto da solo.

Però non riporta un menu con le info del T2-MI, anche se non hai potuto inserirli nella sintonia?

Mi spiego, l'octagon non permette di inserire SID e pid vari o altre cose del tuner, li trova in automatico (a parte per il T2-MI che necessita dei parametri da inserire), però poi ha un menu dove mostra tutti i valori restituiti dal tuner e i vari pid, ID ecc, cioè sia le cose che si sono potute/dovute inserire nella ricerca, che non.

I valori si leggono e c' è la possibilità di inserire il PLSN, che però trova in automatico.
Probabilmente con un futuro aggiornamento sul GT Combo ci sarà l' informazione del T2-MI
Il SID appare sulla barra delle informazioni del canale.

Quella frequenza in t2mi lo ricevuta solo pochi istanti con Octagon sf 8008, deve essere stato un caso che in quel momento hanno tolto qualche parametro che ne ha permesso la sintonizzazione poi più nulla nonostante ogni tanto ci guardo non ho avuto più quella fortuna...

I valori si leggono e c' è la possibilità di inserire il PLSN, che però trova in automatico.
Probabilmente con un futuro aggiornamento sul GT Combo ci sarà l' informazione del T2-MI
Il SID appare sulla barra delle informazioni del canale.

Ok visto :)

PS: c'è ancora l'errore del S/R espresso in b/s (bit al secondo) invece di symb/s (Baud o equivalente).

Ho provato ad analizzare con i programmi che ho il transponder in T2-MI, ma io non noto nulla di anomalo.
Con la TBS, tutto ok e tutto funzionate.
Con i decoder E2 nulla da fare

Allego un paio di screen, se magari qualcuno riesce a vedere se c'è qulche anomalia?

PS: oggi hanno aggiunto sul transponder in T2-MI, Top Calcio24

Ho provato ad analizzare con i programmi che ho il transponder in T2-MI, ma io non noto nulla di anomalo.
Con la TBS, tutto ok e tutto funzionate.
Con i decoder E2 nulla da fare

Allego un paio di screen, se magari qualcuno riesce a vedere se c'è qulche anomalia?

PS: oggi hanno aggiunto sul transponder in T2-MI, Top Calcio24

Saranno prove per tagliare fuori i decoder Multistream ???

Saranno prove per tagliare fuori i decoder Multistream ???

No, i GTmedia vanno.
Il problema è del software dei decoder E2
Probabile che non digerisce qualche parametro. Quale???

Il problema è che questa cosa del T2-MI, interessa a pochi, e dubito che mettano mano rapidamente alle varie immagini E2

per me è sempre Radio Millenium TV anche se fuori c'è una grandinata con nuvole imponenti gli altri li sintonizzo stesso stream

Radio Birikina TV (identificata "Radio Millenium TV") al momento è priva di flussi audio/video, per questo non si vede nulla.
Probabilmente ad EI Towers non sta arrivando il segnale del canale.

Voglio dire che su un identificativo neutro "pippo" posso trasmettere quel che mi pare, ma è molto inusuale quello che dite...visto che ripeto Radio millennium esiste
Se su un canale contrassegnato La 7 vedeste la RAI qualche dubbio credo che vi verrebbe...

Probabilmente la numerazione è stata ceduta, ma in attesa che il trasferimento venga approvato dall'AGCOM, Radio Birikina continua ad andare in onda con l'identificativo indicato nelle graduatorie.

Voglio dire che su un identificativo neutro "pippo" posso trasmettere quel che mi pare, ma è molto inusuale quello che dite...visto che ripeto Radio millennium esiste
Se su un canale contrassegnato La 7 vedeste la RAI qualche dubbio credo che vi verrebbe...
Radio Millenium non è più interessata alla trasmissione DTT e forte di avere ottenuto un posto in graduatoria, lo ha ceduto ad altri. E non è l'unico caso.

Indietro
Alto Basso