In Rilievo FEED DTT di EIT, RaiWay, Persidera su 5W e 9E

Sicuramente è affidabile, ma potrebbe dare più disservizi in caso di nevicate intense. Anche se le parabole sono riscaldate è capitato qualche volta.

Possono esserci problemi con la parabola,soltanto se è al limite nel ricevere il segnale satellitare,altrimenti non ci dovrebbero essere conseguenze, se poi si abbonda col diametro (90/100) sei sicuro.

12417 stream 20 è ora un più consono Test RL AN1 anzichè FI1

(Network ID RL Marche1)

Ultima modifica:
Possono esserci problemi con la parabola,soltanto se è al limite nel ricevere il segnale satellitare,altrimenti non ci dovrebbero essere conseguenze, se poi si abbonda col diametro (90/100) sei sicuro.
Infatti...i problemi arrivano quando qualcuno va al risparmio, non ho riscontri diretti, ma è come se lo fossero, perchè vengono da uno dei primari antennisti dell'area bolognese (che scrive anche qui sopra), che un paio d'anni fa denunciava, poi non so se ora lo abbiano messo a posto, un ripetitore EI nella montagna bolognese che andava continuamente fuori servizio perchè...si girava la parabola :icon_rolleyes: tanto che scrisse qui sul forum che se gli davano le chiavi la sistemava lui... :D

sempre tp 12417 ci sono movimenti:
  • stream 13 RL Sardegna 1 è spento
  • stream 20 è ora Mediaset2

ed ancora ...tp 12379:
  • stream 111 è ora spento
  • stream 23 stream RL Marche 1
  • stream 24 RL Abruzzo Molise 1

Grazie come sempre ma..... dovevi aspettare ;)

12340 V aggiunto il solito stream 111 (mediaset5)
(che evidentemente a qualcuno servirà perchè è onnipresente)

Grazie come sempre ma..... dovevi aspettare ;)

12340 V aggiunto il solito stream 111 (mediaset5)
(che evidentemente a qualcuno servirà perchè è onnipresente)

visto ora ;) aggiorno prossimamente sai quanti ancora, dopo serata di calcio anche se in mezzo a questo terrore mi passa la voglia di tante cose :sad:

Non so RaiWay, ma EI TOWERS e Persidera su siti non primari non hanno grandi parabole, quindi con accumuli di neve rilevanti o pioggia intensa salta tutto

Non so RaiWay, ma EI TOWERS e Persidera su siti non primari non hanno grandi parabole, quindi con accumuli di neve rilevanti o pioggia intensa salta tutto

Da me, nel nuorese, succede così, con pioggia intensa, Mediaset sparisce, per la Rai è successo proprio con acqua a secchiate. Succede anche con molte radio FM.

Quindi stai dicendo che se non funziona direttamente il satellite (le frequenze),perche se è cosi' non possiamo farci niente.Altrimenti con una 90/100 se il segnale dal satellite arriva io in 25 anni non ho mai avuto problemi di agganciare le frequenze.

Quindi stai dicendo che se non funziona direttamente il satellite (le frequenze),perche se è cosi' non possiamo farci niente.Altrimenti con una 90/100 se il segnale dal satellite arriva io in 25 anni non ho mai avuto problemi di agganciare le frequenze.
No, il satellite funziona altrimenti sarebbe off tutta la rete. Parlavo della parabola in postazione che non riceve il segnale.

Chiedo qui, anche se la questione è più che altro tecnica, anche se nasce dalla voglia di vedere questi canali a 9 est.

Ho un impianto dual feed 13+19 est. Quale modifiche dovrei fare all'impianto per ricevere anche i canali a 9 est?

Grazie

Nel Mux RaiWay Veneto, TeleMantova e Tele Arena trasmettono con il solito framerate variabile e sui miei decoder non si vedono.

Se è possibile avvisarli.... ;)

Indietro
Alto Basso