In Rilievo FEED DTT di EIT, RaiWay, Persidera su 5W e 9E

Confermo che il Mux Piemonte1 non funziona sui miei decoder, e visto che hanno lo stesso tuner (Silabs Si2166-D60) penso sia un problema legato ai driver di quest'ultimo dato da un parametro "strano"

Se è questo che pensi lo Zgemma ha lo stesso tuner quindi ci stà, ma come lo spieghi per la TBS? Piuttosto c'è da capire perchè questo cambiamento "strano" e solo in quello stream con alcuni effetti anche sulla qualità di alcuni canali a terra come mi hanno riferito?

Confermo che il Mux Piemonte1 non funziona sui miei decoder, e visto che hanno lo stesso tuner (Silabs Si2166-D60) penso sia un problema legato ai driver di quest'ultimo dato da un parametro "strano"

La cosa è strana... perchè solo questo mux? Mistero

Se è questo che pensi lo Zgemma ha lo stesso tuner quindi ci stà, ma come lo spieghi per la TBS? Piuttosto c'è da capire perchè questo cambiamento "strano" e solo in quello stream con alcuni effetti anche sulla qualità di alcuni canali a terra come mi hanno riferito?

Ma io in realtà con la TBS non ho problemi, solo con Zgemma e Octagon.

Tra l'altro ho scoperto che lasciando i ricevitori in stand by su un canale del mux piemonte, il ricevitore continuava a tentare di sintonizzarlo e mi teneva "occupato" l'LNB.
Comunque come @Lanus ha ricordato giustamente, era successa una cosa simile all'inizio con il mux sardo. Poi dopo qualche giorno hanno sistemato.

Tra l'altro anche in terrestre (da qui ricevo sia il lombardo che il piemontese) ho controllato adesso e non ho problemi... si vedono tutte bene.

Ultima modifica:
Mi accorgo solo adesso che a 5W, 12585 H è stato spento lo stream 20 con Sportitalia in T2-MI
Tutto il resto invariato

questi segnali sono tutti funzionali agli interventi sul dtt delle varie region..perciò i cambiamenti saranno frequenti e non definitivi

Speriamo che non hanno trovato il modo per limitare la visione dei canali multistream...
credo sia stato già detto che parliamo di una notevole minoranza di apparati ed appassionati in grado di riceverli ed a parte il fatto che non ci sono limitazioni di copyright non ne vedo il motivo anzi più gente vede "le reclame" come dice la Clerici e più son contenti credo, no?

credo sia stato già detto che parliamo di una notevole minoranza di apparati ed appassionati in grado di riceverli ed a parte il fatto che non ci sono limitazioni di copyright non ne vedo il motivo anzi più gente vede "le reclame" come dice la Clerici e più son contenti credo, no?
Penso anche io che la logica dovrebbe essere questa (uso il condizionale perché spesso le aziende che producono i canali tv hanno delle logiche tutte loro, zappate sui piedi incluse, che sfuggono al buon senso comune), per di più per i 9°E sono canali ricevibili solo dall'Italia, visto il beam.
Comunque non c'è nessuna dichiarazione ufficiale in nessun senso; teoricamente sono tutte congetture che si fanno, riguardo alla volontà o meno di far vedere o non far vedere questi stream.
Di fatto i canali trasmettono in chiaro anche dai 9°E e 5°W e pace :)

Ultima modifica:
Per capire.... su quali decoder o scheda pc si vede il mux RL Piemonte? Io con i miei 2 Zgemma non li vedo anche se ogni tanto si sente qualche secondo la traccia audio.

Per capire.... su quali decoder o scheda pc si vede il mux RL Piemonte? Io con i miei 2 Zgemma non li vedo anche se ogni tanto si sente qualche secondo la traccia audio.
Per adesso il Mux RL Piemonte ha qualche problema, per questo senti ogni tanto Audio o Video.

tp 12379 stream 23 Mux RL Marche1 nuovi canali:

E' TV MARCHE
1_0_1_1773_60E1_217C_5A0000_0_0_0

CANALE ITALIA
1_0_1_1775_60E1_217C_5A0000_0_0_0

TVRS
1_0_1_1774_60E1_217C_5A0000_0_0_0

Tv Centro Marche
1_0_1_1771_60E1_217C_5A0000_0_0_0

Info 2000
1_0_1_1778_60E1_217C_5A0000_0_0_0

Ultima modifica:
Aggiunta anche Rossini TV in "semiHD" (1280*720p)

Info2000 muto anche per me.

Nel MUX ER
Giovanni Paolo TV ha finalmente sistemato l'audio. Ora è AAC e lo sento in tutti i miei device.

Come vedi manca il bitrate e campionamento audio. Alcuni decoder non riescono a gestirlo senza quei dati, altri fanno da se :D

Indietro
Alto Basso