In Rilievo FEED DTT di EIT, RaiWay, Persidera su 5W e 9E

E' un bel vedere in HD musica e programmi tengono una piacevole compagnia come Birikina senza questi multistream non l' avrei conosciuta bene questa emittente e forse anche altri del forum quindi tornando ad una questione sollevata qualche giorno fa non vedo il motivo percui debbano trovare od applicare sistemi che impediscano la visione a questi canali di servizio (mi vedo anche la loro pubblicità). Sempre a titolo informativo ed a completamento della domanda sulla banda che hai chiesto allego due raffronti a beneficio di tutti dei Mux Lombardia ed Emilia di poco fa c'è anche una differenze di 2 canali in più...

E' un bel vedere in HD musica e programmi tengono una piacevole compagnia come Birikina senza questi multistream non l' avrei conosciuta bene questa emittente e forse anche altri del forum quindi tornando ad una questione sollevata qualche giorno fa non vedo il motivo percui debbano trovare od applicare sistemi che impediscano la visione a questi canali di servizio (mi vedo anche la loro pubblicità). Sempre a titolo informativo ed a completamento della domanda sulla banda che hai chiesto allego due raffronti a beneficio di tutti dei Mux Lombardia ed Emilia di poco fa c'è anche una differenze di 2 canali in più...

Peccato per Birikina non utilizza AAC come audio si ostina ad usare MPG a 96kb/s.

I parametri analizzando uno spezzone .ts sono identici su DM900 e Zgemma riconosciuti come AAC-HE ma solo il secondo riesce a riprodurre l' audio, queste le info di canale sui due decoder

Attualmente ho queste anomalie prego verificare:

• Olbia TV Notizie non sta trasmettendo
  • VERA TV schermo ed audio assenti in alcuni apparati
  • Info2000 audio assente in alcuni apparati
  • LaQTv solo video in alcuni apparati

Ultima modifica:
Sì giusto aggiornato post, per VERA TV avevo dato per risolto invece nel DM900 schermo nero ancora

Trovata info dagli angeli (kappa),il canale uno4 Stream sardo sia a 9e sia 5w Sta sperimentando H265 (prove tecniche di trasmissione senza audio),verificato.

Ho fatto adesso scansione sui 5w ed ho trovato alla frequenza 12585 H 35500 lo stream misto piemonte/ valle d'aosta (francesi in nero),chiedo è apparso adesso oppure c'era gia'?

Indietro
Alto Basso