In Rilievo FEED DTT di EIT, RaiWay, Persidera su 5W e 9E

Ragazzi.... è un. Mistero quindi ..la stranezza è che se avessi poco segnale lo avrei con tutti i canali.
Mentre gli altri li vedo benissimo.
Ho cmq un octagon SF 8008 con opena tv 6.4
il motore entra in un lnb mentre nell'altro entra il cavo di un'altra parabola fissa a 13 gradi

Ragazzi.... è un. Mistero quindi ..la stranezza è che se avessi poco segnale lo avrei con tutti i canali.
Mentre gli altri li vedo benissimo.
Ho cmq un octagon SF 8008 con opena tv 6.4
il motore entra in un lnb mentre nell'altro entra il cavo di un'altra parabola fissa a 13 gradi
Poco segnale non saprei, io sul 9° ho tra 16 e 17 dB nei Mux Eitowers.

Ultima modifica:
Se devo dirvi di più...vi dico che questi canali prima erano tutti ok ..solo da poco sto riscontrando queste stranezze

Forse mi sono spiegato male....la stranezza sta nel fatto che il segnale scende a 0 e poi risale all'improvviso...da cui lo squadrettamento...

Per non lasciare nulla di intentato, controlla il connettore "F" dietro al decoder. poco tempo fa il gatto si è infilato dietro i ricevitori e il cavo si è leggermente spostato. Ri-intestando il connettore ho risolto (il problema era simile al tuo)

Nel Mux Lombardia B1 TV si chiama ora Radio Bruno
Nel Mux Marche E' TV Marche si chiama ora TV Marche (in realtà si chiama "¤̂TV MARCHE", probabilmente hanno usato una tabella caratteri strana)

Nel Mux Marche E' TV Marche si chiama ora TV Marche (in realtà si chiama "¤̂TV MARCHE", probabilmente hanno usato una tabella caratteri strana)
Si hanno unificato come Emilia Romagna..

Io da oggi ho solo Audio si Icaro TV.

Dove lo riscontri il problema del carattere strano ? Puoi farmi uno screenshot...?

Grazie

:::

Qualcuno può prelavare il profilo di ICARO TV e MEDIANEWS ( Mux EMILIA 1 )

PID VIDEO AUDIO PMT

Per capaire il motivo che ICARO TV si sente solamente.

Indietro
Alto Basso