satelliclub2
Digital-Forum Senior Plus
12563 V e non 12653 V Foxbat
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si hai ragione, avevo invertito i due numeri... ho corretto il mio post, grazie.12563 V e non 12653 V Foxbat
Dai canali sintonizzati é una copia della 11013Vallora contiene i stream di una di queste 3 frequenze :
11013 V
11017 H
11637 V
Sì problemi audio, con "non trovo niente di anomalo" intendevo nei parametri poi in effetti audio slegato e distorto a momentiPenso che l'audio sia così staccato in alcune parti, almeno non è un piacere da ascoltare...
Sono Feed, possono essere spenti in qualsiasi momento, sono stati accesi per dei lavori sul Terrestre in Provincia di Trapani....Buona sera ma i canali Sicilini sul 5 owest sul multistream non ci sono più oppure cambio frequenza grazie
Ma ora sai se sono spenti per caso opere ce stato un cambio frequenzaSono Feed, possono essere spenti in qualsiasi momento, sono stati accesi per dei lavori sul Terrestre in Provincia di Trapani....
SpentiMa ora sai se sono spenti per caso opere ce stato un cambio frequenza
Sono test relativi alla nuova piattaforma Head End Persidera.Persidera3. Ho sbagliato a scrivere![]()
Di cosa si tratta ?Sono test relativi alla nuova piattaforma Head End Persidera.![]()