• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo FEED DTT di EIT, RaiWay, Persidera su 5W e 9E

Movimenti sui 5°W:
Sulla frequenza 11.016 H 35.300 2/3 spento lo stream 9 (Rai Way Puglia - Basilicata) e acceso lo stream 12 (Rai Way Sicilia 1).
 
Il flusso sullo stream 101 è purtroppo un canale dati, in particolare un trasferimento file con il protocollo
FLUTE (File Delivery over Unidirectional Transport) quindi per ora nulla di interessante per noi. (Anche se da quello che leggo potrebbe trattarsi di un flusso DVB-H ma non ho le capacità per scoprirlo...)
per il vvb H a suo tempo si usava ( dvb sam ) qualcosa ero riuscito a scovare però è un programma OSTICO al pari di I Q monitor
ci sono discussioni su questo foro dacci un occhio



 
Ultima modifica:
sembra che i ponti di terra in Puglia/Basilicata siano stati costruiti e che l'attenzione si concentri ora sui ponti traballanti in Sicilia
:sneaky:
Qui era la Basilicata il problema, al massimo qualche impiantino del foggiano ma sono stati fatti o con ponti o come gap filler. Quindi era solo come riserva
 
Scusate ma la frequenza rimane 11.016 H 35.300 2/3 o cambia perché su kingofsat ancora non porta niente
 
Ma tu leggi KingofSat oppure ti fidi del forum ???
Sono già stati inseriti nei setting Vhannibal di ieri sera.
Scusa sono un po' ignorante su questo cosa vuoi dire su i settinng di vhannibal perché io pensavo che l'aggiornamento si vedeva su kingofsat cosa bisogna fare
 
Scusate ma la frequenza rimane 11.016 H 35.300 2/3 o cambia perché su kingofsat ancora non porta niente

Si ne ieri ne oggi avevano apportato aggiornamento ..:ma già qui era stai inserito la
Frequenza e ‘ quella o fai Manuale inserendo i dati (non so se sia fare per il
Multistream) oppure carichi come ti. E’ stato suggerito un setting di hannibal sul tuo decoder …aggiornato ad oggi …quello di ieri nn era aggiornato …lo fatto manualmente io ….e comunque ti consiglio di mettere auto aggiornante così ti si aggiorna da solo se nn sai dove mettere le mani


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Gtmedia i setting bisogna caricarli tramite USB vero però io faccio sempre la ricerca
 
Indietro
Alto Basso