• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo FEED DTT di EIT, RaiWay, Persidera su 5W e 9E

Si scusa hai ragione, ma in una discussione che dura 15 anni, con 284 pagine(che sto leggendo tutte...), anche un pochino fuori argomento...penso non ammazzi nessuno..


Il GT Media non mi piace esteticamente(anche l'occhio vuole la sua parte) Octagon non l'ho visto a quella cifra ma sopra i 100 Euro. Ma la cosa più importante, e all'origine della mia domanda, è che se già possiedo un decoder atto allo scopo, non ne prendo un altro.
Zetagemma, anni fa, era molto venduto, ci sarà qualcuno che lo ha avuto, o ancora lo possiede, e sappia per certo se funge oppure no.
Grazie buona serata.
Come decoder multistream esiste anche edision picco s2 pro,(35 euri),pero' ha un problema (almeno per me),non esistono setting e non riesco (per la 1 volta) a capire come estrarre/reinviare la lista dal ricevitore fatta a mano.L'unica cosa è trova tutto da se basta mettere la frequenza.
 
tornando all'argomento del 3d...

su Eutelsat 5WB è stato segnalato che il Txp 11179 V è stato disattivato e i relativi streams (Rai mux A/Rai Mux B/Rai Mux MR7) sono ora trasmessi solo su 12606 V
 
Ultima modifica di un moderatore:
La giri a mano, poveri noi siamo ancora nel medioevo , Ossignur ma per caritá ...
Mi pare irriguardoso uscirsene con una frase del genere. ;)

Io sono andato avanti per anni (1997-2012) con parabola sui 13° est, ma che all'occorrenza spostavo a mano con un accrocchio. Per mie esigenze di spazio, non potevo motorizzarla comunque, oltre al fatto che non mi ha mai fatto impazzire come tipo di impianto il motorizzato, ma poteva essere pure che non potevo permettermelo economicamente o qualsiasi altro motivo, non ha molta importanza.
Prima di fissarla al muro (dopo ben 15 anni), con l'accrocchio mi sono divertito a spaziare dai 42°E ai 18°O circa, e si impara qualcosa o molto anche proprio grazie alle condizioni 'difficili' dell'impianto .
 
Se ti divertiva cercare sempre cosí era una tua scelta ,se peró ti devi arrampicare sul tetto é tutta un altra cosa e senza motore non ci proverei mai , ma ci vogliono i soldini

Gia solo la parabola che ho ancora oggi e vedi in avatar costava nel 94 oltre 2 milioni per non parlare dei vari Monterey avuti fino al modello 140 e motore Egis ancora funzionante
 
Ultima modifica:
Ma quel RAI3 SD sopravvissuto sui 5W a che serve ? Ho un problema anche sui canali francesi. Quelli su stream 4 (12732) vanno in conflitto con un altra frequenza (11461) e qundi non si vedono. Bisogna poi risintonizzarli manualmente .. che casinisti.
 
Ultima modifica:
Potrebbe essere utile come feed per le emissioni della TGR che la ripetono tutto il giorno (sul DTT ad esempio con il PID Dinamico vengono spente e riattivate la versione HD nazionale). Versioni che sono su Tivúsat
 
Sui 12148 V è riapparso da qualche giorno lo stream 101 che nel weekend era vuoto.
ora c'e' un canale dati al PID 3000, penso sia un feed DAB ma stasera indago meglio.
 
Il flusso sullo stream 101 è purtroppo un canale dati, in particolare un trasferimento file con il protocollo
FLUTE (File Delivery over Unidirectional Transport) quindi per ora nulla di interessante per noi. (Anche se da quello che leggo potrebbe trattarsi di un flusso DVB-H ma non ho le capacità per scoprirlo...)
 
Ma quel RAI3 SD sopravvissuto sui 5W a che serve ? Ho un problema anche sui canali francesi. Quelli su stream 4 (12732) vanno in conflitto con un altra frequenza (11461) e qundi non si vedono. Bisogna poi risintonizzarli manualmente .. che casinisti.
Avrai qualche problema tu col tuo decoder ... o LNB ,sposta la frequenza di qualche MHZ e riprova
Peccato non posso verificare
 
Il flusso sullo stream 101 è purtroppo un canale dati, in particolare un trasferimento file con il protocollo
FLUTE (File Delivery over Unidirectional Transport) quindi per ora nulla di interessante per noi. (Anche se da quello che leggo potrebbe trattarsi di un flusso DVB-H ma non ho le capacità per scoprirlo...)

Il DVB-H è da parecchio che non se ne sentiva parlare.
 
Indietro
Alto Basso