Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Complimenti per il tuo ottimo risultato.m4ybe ha scritto:visto che ci siamo annuncio a tutti che mi sono appena laureato con 110 su 110 e dichiarazione di lode (come ha detto il presidente di commissione). È stata una giornata esaltante con tante care persone che mi hanno fatto sentire il loro calore, al di la di ogni aspettativa. Ringrazio anche voi del forum x la compagnia in questi durissimi anni di studio! nei momenti di relax prima di ripartire di slancio verso nuove pagine da memorizzare
![]()
ANDREMALES ha scritto:Complimenti MayBe.... confetti rossi per tutti !!!
ed un bravo anche a DTTfans, ovviamente![]()
m4ybe ha scritto:ah già, dimenticavo...medicina e chirurgia.
Grazie ragazzi!![]()
Lo sapevo che eri un ragazzo in gambam4ybe ha scritto:visto che ci siamo annuncio a tutti che mi sono appena laureato con 110 su 110 e dichiarazione di lode (come ha detto il presidente di commissione). È stata una giornata esaltante con tante care persone che mi hanno fatto sentire il loro calore, al di la di ogni aspettativa. Ringrazio anche voi del forum x la compagnia in questi durissimi anni di studio! nei momenti di relax prima di ripartire di slancio verso nuove pagine da memorizzare
![]()
vabbè ogni tanto faccio alterare il buon Alex cmqLOUISINO ha scritto:Lo sapevo che eri un ragazzo in gambasempre educato e difficilmente sopra le righe
![]()
m4ybe ha scritto:ah già, dimenticavo...medicina e chirurgia.
Grazie ragazzi!![]()
Complimenti Da'Dttfans ha scritto:ragazzi.....ho fatto 2,000!!!!!!!!
Dttfans ha scritto:ragazzi.....ho fatto 2,000!!!!!!!!
Non ricordo se l'ho fatto in pvt ma l'admin si può ringraziare anche 2 volte!ERCOLINO ha scritto:Complimenti![]()
![]()
m4ybe ha scritto:visto che ci siamo annuncio a tutti che mi sono appena laureato con 110 su 110 e dichiarazione di lode (come ha detto il presidente di commissione). È stata una giornata esaltante con tante care persone che mi hanno fatto sentire il loro calore, al di la di ogni aspettativa. Ringrazio anche voi del forum x la compagnia in questi durissimi anni di studio! nei momenti di relax prima di ripartire di slancio verso nuove pagine da memorizzare
![]()
Dttfans ha scritto:e intanto LAZY1 fa 3,000!!!!
complimenti......
Dttfans ha scritto:e intanto LAZY1 fa 3,000!!!!
complimenti......