Felicitazioni agli utenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
m4ybe ha scritto:
visto che ci siamo annuncio a tutti che mi sono appena laureato con 110 su 110 e dichiarazione di lode (come ha detto il presidente di commissione:D). È stata una giornata esaltante con tante care persone che mi hanno fatto sentire il loro calore, al di la di ogni aspettativa. Ringrazio anche voi del forum x la compagnia in questi durissimi anni di studio! nei momenti di relax prima di ripartire di slancio verso nuove pagine da memorizzare ;)
Complimenti per il tuo ottimo risultato.
In bocca al lupo per l'aspetto professionale
contiamo su un chirurgo in più ora in Sardegna ;)

Complimenti MayBe.... confetti rossi per tutti !!! :D
ed un bravo anche a DTTfans, ovviamente ;)

ANDREMALES ha scritto:
Complimenti MayBe.... confetti rossi per tutti !!! :D
ed un bravo anche a DTTfans, ovviamente ;)
300_images_confetti%20bomboniere%20rossi.JPG

grazie grazie! prendete e mangiatene tutti......:D

m4ybe ha scritto:
ah già, dimenticavo...medicina e chirurgia.

Grazie ragazzi! ;)

azzarola... e non è 1 laurea leggera!
Di nuovo complimenti, m4ybe.

m4ybe ha scritto:
visto che ci siamo annuncio a tutti che mi sono appena laureato con 110 su 110 e dichiarazione di lode (come ha detto il presidente di commissione:D). È stata una giornata esaltante con tante care persone che mi hanno fatto sentire il loro calore, al di la di ogni aspettativa. Ringrazio anche voi del forum x la compagnia in questi durissimi anni di studio! nei momenti di relax prima di ripartire di slancio verso nuove pagine da memorizzare ;)
Lo sapevo che eri un ragazzo in gamba:evil5: sempre educato e difficilmente sopra le righe;)
Complimenti per questo traguardo ottenuto;)
Complimenti anche a DTTFANS :D ;)

LOUISINO ha scritto:
Lo sapevo che eri un ragazzo in gamba:evil5: sempre educato e difficilmente sopra le righe;)
vabbè ogni tanto faccio alterare il buon Alex cmq:laughing7:

cmq grazie a tutti...questa purtroppo è solo una tappa del mio lungo cammino...un punto di partenza insomma.....ne ho da imparare....

m4ybe ha scritto:

anche se in ritardo congratulazioni ;)

@m4ybe
:icon_redface: mi unisco a Giacomo per farti le felicitazioni, anche se in colpevole ritardo...
ma ero in ferie quella settimana!

complimenti ancora e... non ti montare la testa adesso che sei diventato + ...saggio!:D

grazie a entrambi!! :D:D

montare la testa? mai! anzi... mi pesa quando mi chiamano Dottor...m4ybe :D

ne devo fare di strada per dimostrare di meritare il "titolo" anche se non mi piace chiamarlo cosi.. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso