Festival di Sanremo 2011

Serj85 ha scritto:
Io, con tutto il rispetto per Avril Lavigne e i "beccatevi questo" (Take That), avrei preferito vedere sul palco dell'Ariston Zalone e Albanese, magari intervistati da Luca e Paolo :D ,allora si che c'era divertimento :D :lol:

Sono d'accordo...

Serj85 ha scritto:
Io, con tutto il rispetto per Avril Lavigne e i "beccatevi questo" (Take That), avrei preferito vedere sul palco dell'Ariston Zalone e Albanese, magari intervistati da Luca e Paolo :D ,allora si che c'era divertimento :D :lol:

Checco Zalone ha rifiutato di andare a Sanremo...l'avevano invitato per la serata finale ma non ha accettato.

peccato...

Comunque su avril, ce incaxxarsi e incaxxarsi... non si puo mettere a dire vecchio di m... dopo tutti i soldi che ha preso... Poi a me quella non è mai piaciuta... fa la finta giovane, la finta punk fa finta di tutto...
tanto vecchia ci diventera anche lei... voglio vedere se da vecchia qualcuno gli si filerà

generalmente io rimangfo contro gli ospiti internazionale superpagati... e per le interviste... che me ne frega se de niro si chiamava di niro

Posso capire che non ti piace, sono affari tuoi ma criticare solo per un sentito dire (da quando la Gialappas è la voce ufficiale?) non è bello....anche se lei ha ragione :D :D

Compensi:
CAST
Gianni Morandi: 800 mila € + 24 mila € per ogni spot
Ellen Hidding (era presente in diversi spot): 2500€ a spot
Luca & Paolo: 150 mila € a testa
Belen & Elisabetta: 160 mila € a testa
Valletta che portava i fiori: 3 mila €
CAST TECNICO
GianMarco Mazzi: 200 mila €
Duccio Forzano: 100 mila €
Autori: Simona Ercolani, Federico Moccia, Martino Clericetti, Ivano Balduini, Francesco Valitutti e Michele Ferrari: 56 mila € a testa
Ragazzi che preparavano il palco tra ogni esibizione di cantanti: 35 € al giorno per 50 ragazzi
Agenti di polizia: 40 € a testa (assurdo)
A TITOLO GRATUITO
Antonella Clerico (per obblighi contrattuali)
Robert De Niro & Monica Bellucci
Avril Lavigne (era per promozione) (aggiungo ecco perchè si è incaxxata:D)
OSPITI
Take that 130 mila €
Andy Garcia: 250 mila €

DA tv blog

in diverse radio locali della zona stanno passando molto spesso la canzone dei la crus io confesso

Indietro
Alto Basso