Non ce un obbligo di ospitare la rassegna in caso di vittoria ma bensì la possibilità...Anakin83 ha scritto:sono contento per la vittoria di Vecchioni. Ha portato una bellissima canzone.
Ma per Gutalax Gualazzi all'Eurofestival che c'azzecca. Siamo tornati dopo 14 anni ma è un pro forma. Anche perchè chi vince è obbligato a ospitare l'edizione successiva e la RAI non vuole!
poi chi ti dice che la rai non voglia ambire alla vittoria???
Quest'anno conduzione piatta, però il risultato artistico ce. ed è anche di un certo peso... preferisco questo festival piatto nella conduzione ma musicalmente buono, che quello dell'anno scorso condotto bene ma musicalmente pessimo.
2 nomi per il prossimo anno? Fabio Fazio e Luciana Litizzetto
E comunque quest'anno non si è caduti nel trash... gli altri anni invece... preferisco una conduzione piatta ma senza trashume che una conduzione allegra ma con picchi di trash
Ultima modifica:

) la Canalis incapace/inutile/oca come poche e livello musicale basso come al solito...Gualazzi seppur "preparato" è un "protetto" della "Caterina nazionale" -aspettatevi quindi di vedervelo sempre "davanti ai maroni" con il suo pseudo-jazz "finto raffinato" che "ruba" a mani basse da Paolo Conte e Michael Bublè...
o come diavolo si chiama quest' ultimo..
