Festival di Sanremo 2016

Leggevo in un sito che il compenso totale della romena, del pavone e dell'imitatrice è di 100 mila €. Di questi 15 mila alla straniera e i restanti 85 mila divisi tra i 2 italiani

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Guardo la prima puntata e l'ultima, guardo per modo di dire ieri ero tra cellulare e forum e mentre sentivo distratto la musica. :D
Ho guardato giusto un attimino come si vedeva Rai 1 HD e ho messo l'audio su dolby, non me ne intendo molto ma sembrava sincronizzato e dare un suono un po' più forte e avvolgente anche sul TV senza dispositivi e casse audio collegati.
Mi ha poi incuriosito il caso del cantante-ospite che non si toglie mai gli occhiali, Conti non lo sapeva, neppure io e in un primo momento credevo che avesse preso qualche sostanza che se si toglieva gli occhiali si vedevano gli occhi strani. :laughing7:
Da Elton John invece mi aspettavo due parole, il suo parere su una questione abbastanza accesa in Italia, probabilmente gli è stato vietato e poi chi la pensa in un modo chi nell'altro, avrebbero finito di politicizzare il festival.
Sull'argomento principale che dovrebbero essere le canzoni, per cosa ho sentito, non c'è ne una che mi ha svegliato dal torpore e che mi ha fatto avvicinare alla TV o alzare il volume.

Ma che schifo fa la canzone di elio e le storie tese

inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo

stavo per scrivere un commento sui compensi linkati poco sopra ma ho deciso che sarebbe tempo perso.

seconda puntata...
mah... delle canzoni non mi ha colpito nessuna, ma è vero che è molto difficile giudicare una canzone con un solo ascolto.
nicole kidman è il tipico ospite "inutile" che forse viene invitato perché sanremo è un evento e ha bisogno di divi a tutti i costi.

gabriel garko oltre a non sapere leggere e parlare, si atteggia come una ragazzina di 14 anni. semplicemente insopportabile. è la persona più inutile del mondo, la cui fama è totalmente ingiustificata.

di solito (o almeno negli ultimi anni) la puntata più bella è la terza (o quarta), quella in cui NON vengono cantate le canzoni in gara. quella sì che è una bella serata musicale.

Indietro
Alto Basso