Sinceramente non mi spiego come abbia fatto Patty Pravo a classificarsi quarta con tutte le stecche che ha preso...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sinceramente non mi spiego come abbia fatto Patty Pravo a classificarsi quarta con tutte le stecche che ha preso...
Però è rimasta inedita.... È questo conta al fine del regolamento....
La giuria di esperti ha condizionato troppo la vittoria finale. I bookmakers già sapevano. Enorme il voto della giuria per la finale. Non ha senso.http://www.sanremo.rai.it/dl/docs/1...azioni_SANREMO_2016_ARTISTI_CAMPIONI_-DEF.pdf è il documento ufficiale pubblicato dalla Rai.
http://www.sanremo.rai.it/dl/docs/1...azioni_SANREMO_2016_ARTISTI_CAMPIONI_-DEF.pdf è il documento ufficiale pubblicato dalla Rai.
Vittoria meritata! Neanche loro se l'aspettavano
Moriremo Contiani. Prevedo che sarà lui a condurre per tanti e tanti anni. Abbiamo trovato il nuovo Pippo Baudo. A me non piace alla conduzione, lo trovo troppo ingessato. Il suo Festival piace perché non ci sono imprevisti, è normale. Io avrei preferito qualcun'altro il prossimo anno, ci vedrei molto bene un giovane come Cattelan. Sarebbe un rischio, ma se ti va bene, hai fatto un figurone.Ufficiale: Carlo conti condurra’ (anche) sanremo 2017
Moriremo Contiani. Prevedo che sarà lui a condurre per tanti e tanti anni. Abbiamo trovato il nuovo Pippo Baudo. A me non piace alla conduzione, lo trovo troppo ingessato. Il suo Festival piace perché non ci sono imprevisti, è normale. Io avrei preferito qualcun'altro il prossimo anno, ci vedrei molto bene un giovane come Cattelan. Sarebbe un rischio, ma se ti va bene, hai fatto un figurone.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
X Factor lo hai mai visto? Specialmente quest'anno in cui è stato un ottimo padrone di casa. E la nuova trasmissione su Sky è una piccola chicca.Per l'amor di Dio
Cattelan proprio no... è uno di quelli buono solo a fare spot pubblicitari e programmi per la pay tv
Preferisco Conti e se dovrà condurre per i prossimi anni non mi dispiacerebbeMoriremo Contiani. Prevedo che sarà lui a condurre per tanti e tanti anni. Abbiamo trovato il nuovo Pippo Baudo. A me non piace alla conduzione, lo trovo troppo ingessato. Il suo Festival piace perché non ci sono imprevisti, è normale. Io avrei preferito qualcun'altro il prossimo anno, ci vedrei molto bene un giovane come Cattelan. Sarebbe un rischio, ma se ti va bene, hai fatto un figurone.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk