Festival di Sanremo 2017

M. Daniele

Digital-Forum Friend
I 22 partecipanti della categoria Big:

Albano - Di rose e di spine
Elodie - Tutta colpa mia
Paola Turci - Fatti bella per te
Samuel - Vedrai
Fiorella Mannoia - Che sia benedetta
Nesli e Alice Paba – Dò retta a te
Michele Bravi– Il diario degli errori
Fabrizio Moro– Portami via
Giusy Ferreri– Fatalmente male
Gigi D’Alessio– La prima stella
Raige e Giulia Luzi – Togliamoci la voglia
Ron– L’ottava meraviglia
Ermal Meta– Vietato Morire
Michele Zarrillo– Mani nelle mani
Lodovica Comello– Il cielo non mi basta
Sergio Sylvestre– Con te
Clementino – Ragazzi fuori
Alessio Bernabei - Nel mezzo di un applauso
Chiara – Nessun posto è casa mia
Francesco Gabbani – Occidentali’s karma
Bianca Atzei – Ora esisti solo tu
Marco Masini – Spostato di un secondo

I 8 partecipanti della categoria Nuove Proposte:

Valeria Farinacci - Insieme
Braschi - Nel mare ci sono i coccodrilli
Leonardo Lamacchia - Ciò che resta
Tommaso Pini - Cose che mettono ansia
Maldestro - Canzone per Federica
Marianne Mirage - Le canzoni fanno male
Lele - Ora mai
Francesco Guasti - Universo

Inviato dal mio Evolveo Q8 LTE utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Gigi d alessio .nesly .alice para. Fabrizio moro

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Lodovica Comello parteciperà a Sanremo?!? :5eek:
Curioso di ascoltare la canzone di Sergio Sylvestre, la precedente (Ashes) mi è piaciuta molto

Cast completato. Più o meno il cast rispecchia quello degli ultimi anni alcuni volti noti e volti usciti dai talent.

Inviato dal mio Evolveo Q8 LTE utilizzando Tapatalk

Ancora una volta Conti si dimostra un direttore televisivo più che artistico, acchiappa ascolti dai nonni alle mamme con Albano e Gigi d'Alessio, dagli alternativi al rap ai ragazzi con i talent

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non mi convincono molto.
E poi questi talent qui gia li mettono nei big.

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk

Ieri sera Conti diceva che la scelta dei partecipanti era basata sulle canzoni e non sui cantanti. Io ci credo poco... Tant'è vero che hanno trovato il modo di inserire Giulia Luzi che ha partecipato a Tale e Quale show.

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Ieri sera Conti diceva che la scelta dei partecipanti era basata sulle canzoni e non sui cantanti. Io ci credo poco... Tant'è vero che hanno trovato il modo di inserire Giulia Luzi che ha partecipato a Tale e Quale show.

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Ho visto la lista degli esclusi e c'è anche Silvia Mezzanotte che ha proprio vinto Tale e Quale show.

Ma quella trasmissione su Rai1 di ieri sera, che stava guardando mia madre, cos'era? una presentazione dei cantanti di Sanremo 2017?

Ma quella trasmissione su Rai1 di ieri sera, che stava guardando mia madre, cos'era? una presentazione dei cantanti di Sanremo 2017?

si...

In diretta da Villa Ormond di Sanremo, una serata evento tutta dedicata al prossimo Festival di Sanremo: durante la puntata dal titolo "Sarà Sanremo", saranno infatti scelti gli 8 giovani che rappresenteranno le Nuove Proposte al Festival di Sanremo 2017 e Carlo Conti svelerà i nomi dei "big" che parteciperanno al festival. Una finestra aperta su cosa e come sarà il Festival dellanno prossimo. Per quanto riguarda le Nuove Proposte, tra i 561 iscritti, la Commissione Musicale ne ha dapprima selezionati 60 e allindomani delle audizioni del novembre scorso, ha scelto i 12 giovani protagonisti di questa serata.

Ok, non avevo letto i vari articoli. La trasmissione la stava guardando mia madre, pensavo fosse dedicata ai giovani del festival, non ai big.

Indietro
Alto Basso