Festival di Sanremo 2017

Infatti c'è stata anche la polemica sugli spot, quello dei feti e degli alieni... e ne hanno anche presentato un altro in lancio da oggi, con le galline :lol:

Maria de Filippi a Sanremo a titolo gratuito, dopo aver ottenuto il SI di Pier Silvio Berlusconi... erano già d'accordo da quest'estate hanno detto in conferenza.
Poi è stata presentata la nuova scenografia, non ci saranno riprese in 4K a quanto pare, è stato solo detto tutte le camere in Full HD

Quindi non percepirà nnt.Mi fa piacere sicuramente sarà meglio Dell anno scorso a livello conduttivo

Infatti c'è stata anche la polemica sugli spot, quello dei feti e degli alieni... e ne hanno anche presentato un altro in lancio da oggi, con le galline :lol:

dopo aver visto questi potrò morire felice, ho visto tutto della vita...

Ma la "logica" dello slogan quale e'? E' stato fatto anche prima di Conti, perché non si cambia?
O lo cambiano il prossimo anno, per via degli spot :laughing7:

non so se l'avete gia detto nelle altre pagine, ma credo che lo spot di questo sanremo che mandano in questi giorni sia lo spot più orribile mai concepito su ogni televisione mondiale...
più che altro mi chiedo in quanti coglieranno il riferimento al video (e alla canzone) dei massive attack, noto più che altro tra i 30-40enni, credo. (ho scritto anche la canzone perché l'arrangiamento è ovviamente ricalcato anche quello.)

comunque è veramente brutto, quello spot.

più che altro mi chiedo in quanti coglieranno il riferimento al video (e alla canzone) dei massive attack, noto più che altro tra i 30-40enni, credo. (ho scritto anche la canzone perché l'arrangiamento è ovviamente ricalcato anche quello.)

comunque è veramente brutto, quello spot.
Io il legame dello spot con il video e la canzone dei Massive Attack l'ho notato dalla prima volta che l'ho visto

Indietro
Alto Basso