Festività 2012/2013 classici Disney in tv

Toy Story3 la sera di Natale su Rai2 alle 21:10
Gli Aristogatti e Bolt il 31 dicembre dalle 21:10 su Rai2

Comincia anche Italia1...sabato 8 dicembre Happy Feet alle 21.10..non proprio natalizio, ma sempre film d'animazione è :D

andry10k ha scritto:
Aggiornato il primo post grazie mille..delle info magari quando arriverà lo skylife inseriro' anche gli altri e gli orari precisi...ciao
Figurati ;) Ratatouille verrà trasmesso alle 14:00 comunque!

P.S. Se vuoi rimane in tema con il titolo della discussione, ti consiglio di eliminare dalla lista i film (in quanto non Disney):
Alvin superstar
Kung Fu Panda
Spy Kids
Spy Kids 2 - L'isola dei sogni perduti
Spy Kids 3 (Missione 3D - Game Over)

Ultima modifica:
grazie...ho leiminato alcuni flim non disney...e aggiornato alcue date

Aggiornato il primo post ho inserito date orari e titoli dei film disney in onda su sky cinema family ;)

Fonte:
SKyLIfe

Mary Poppins su Rai2 il 7 dicembre alle 21.05 mentre Chi ha incastrato Roger Rabbit va in onda sì l'8 dicembre ma alle 2.05

ComeItalia2 ha scritto:
Mary Poppins su Rai2 il 7 dicembre alle 21.05 mentre Chi ha incastrato Roger Rabbit va in onda sì l'8 dicembre ma alle 2.05

ehm spero alle 2.05 di pomeriggio no id notte vero?...:)

Qualcuno ha una lista con il numero di telespettatori per ogni cartone d'animazione della disney trasmesso in TV?

Intendo quelli che a mano a mano aggiungete nella prima pagina, da dove li avete presi?? Questo intendevo! Grazie!

Quelli della Rai da Davidemaggio.it, quelli di Sky principalmente dallo Skylife ;)

Np293 ha scritto:
Quelli della Rai da Davidemaggio.it, quelli di Sky principalmente dallo Skylife ;)
Ok, grazie! So di essere OT ma non so dove chiedere!
Sapete se le reti mediaset trasmetteranno film o film d'animazione in PRIMA TV per il periodo natalizio?? Grazie!
Cmq sto guardando il sito Davidemaggio.it ma non ho trovato nulla a riguardo!

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso