Festività 2012/2013 classici Disney in tv

Np293 ha scritto:
Può darsi che li trasmetteranno più in là, verso l'epifania, lasciamoli con data da definire poi si vedrà

penso la Principessa e Il Ranocchio sia stato rimandato il sito SIPRA non ne parla più ed è troppo presto per la RAI trasmettere Rapuenzel

UP, Maga Martina e il libro magico del draghetto e Cars (in onda su Rai3) andranno anche in HD Nativo su RaiHD

LilaRose ha scritto:
penso la Principessa e Il Ranocchio sia stato rimandato il sito SIPRA non ne parla più ed è troppo presto per la RAI trasmettere Rapuenzel
ecco, quello è un film che non vedrò mai. Detesto quel tipo di animazione con quei bambolotti di plastica..

È invece uno dei più riusciti della Walter Disney...

Alert ha scritto:
È invece uno dei più riusciti della Walter Disney...
io ho solo detto che a me non piace quella tecnologia di animazione (amo l'animazione tradizionale), non che la storia sia brutta (che non conosco) o altro.. ;)

Ormai ci siamo, da oggi/domani si comincia con l'abbuffata di film :D

Drago120 ha scritto:
toy story 2 SD
toy story 3 HD
fonte pubblicitá rai2
Quindi Rai HD il 25 trasmetterà Toy Story 3 (su Rai 2) e il 26 Up (su Rai 3)! :5eek: :5eek:
Un un documento che ho letto si parlava solo di 2 film (tra cui Up) su Rai 3!

No del 3, Rai HD non riesce a vederlo credo ;)
Comunque molto bene, Rai HD per due sere consecutive su canali che non sono Rai 1

Per chi lo volesse vedere ho spostato in prima pagina il canto di natale di topolino che era programmato su Rai 2 alle 18.45 e che invece dovrebbe andare in onda alle 17.35 con successivamente dei classici Disney ok? Cmq approfitto di questo post per fare gli auguri a tutti visto che questo è un forum estremamente natalizio :D .ringrazio inoltre tutti quelli che l'hanno seguito e seguiranno, no pensavo cosi tanti cmq...ciao e buone feste :D

Auguri anche a te Alert :)
Segnalo il film Angeli su Italia1, non è propriamente natalizio ma è Disney ;)

Indietro
Alto Basso