Ragazzo1979
Digital-Forum Platinum Master
Mi accontento anche in formato "normale"Kamioka Go ha scritto:piccolo OT: magari uscissero in bluray..![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi accontento anche in formato "normale"Kamioka Go ha scritto:piccolo OT: magari uscissero in bluray..![]()
Np293 ha scritto:Può darsi che li trasmetteranno più in là, verso l'epifania, lasciamoli con data da definire poi si vedrà
ecco, quello è un film che non vedrò mai. Detesto quel tipo di animazione con quei bambolotti di plastica..LilaRose ha scritto:penso la Principessa e Il Ranocchio sia stato rimandato il sito SIPRA non ne parla più ed è troppo presto per la RAI trasmettere Rapuenzel
QuotoAlert ha scritto:È invece uno dei più riusciti della Walter Disney...
io ho solo detto che a me non piace quella tecnologia di animazione (amo l'animazione tradizionale), non che la storia sia brutta (che non conosco) o altro..Alert ha scritto:È invece uno dei più riusciti della Walter Disney...
Spieriamo che registrino entrambi i decoderNp293 ha scritto:Ormai ci siamo, da oggi/domani si comincia con l'abbuffata di film![]()
Quindi Rai HD il 25 trasmetterà Toy Story 3 (su Rai 2) e il 26 Up (su Rai 3)!Drago120 ha scritto:toy story 2 SD
toy story 3 HD
fonte pubblicitá rai2
del 2 semmai XDTVinChiaroDTT ha scritto:Dovrò accontentarmi di Toy Story 3 in SD![]()