Vanzini è ancora li che aspetta una penalità per Verstappen 
Dico, anche fosse un altro al posto di Vanzini eh

Dico, anche fosse un altro al posto di Vanzini eh

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vanzini è ancora li che aspetta una penalità per Verstappen
:
A me pareva il contrario, a sensazione.Io ho capito che temono una penalità per vettel e non sperano una per verstappen. Poi potrei aver capito male
Sono d'accordo con l'ultimo puntoOra tutti a crocifiggerlo ma è lo stesso sorpasso che Hamilton ha fatto su di lui a Monza, anche lì Hamilton aveva mezza macchina dentro come oggi Vettel, ma in entrambi i casi si è girato lui. É solo questione di sfiga ora non diamogli la colpa di qualsiasi cosa succeda. Scandalosa per me la penalità a Verstappen, che senso ha dargli 5 secondi di penalità che potrà scontare dopo 20 giri dove di secondi ne ha presi 20 su Raikkonen? Verstappen era stato superato punto. Questa F1 è più falsata della serie A il che è tutto dire.
Beh si ma la penalità è quella... purtroppo la regola è sbagliata, bisogna dare i drive true, no 5 secondi e basta. Scandalosa per me la penalità a Verstappen, che senso ha dargli 5 secondi di penalità che potrà scontare dopo 20 giri dove di secondi ne ha presi 20 su Raikkonen? Verstappen era stato superato punto. Questa F1 è più falsata della serie A il che è tutto dire.
Ora tutti a crocifiggerlo ma è lo stesso sorpasso che Hamilton ha fatto su di lui a Monza, anche lì Hamilton aveva mezza macchina dentro come oggi Vettel, ma in entrambi i casi si è girato lui. É solo questione di sfiga ora non diamogli la colpa di qualsiasi cosa succeda. Scandalosa per me la penalità a Verstappen, che senso ha dargli 5 secondi di penalità che potrà scontare dopo 20 giri dove di secondi ne ha presi 20 su Raikkonen? Verstappen era stato superato punto. Questa F1 è più falsata della serie A il che è tutto dire.
Verstappen sarebbe scappato via e Vettel sarebbe arrivato, male che andasse, quarto anziché sesto (anche terzo, se al muretto non avessero sbagliato le strategie nei pit-stop e lo avessero messo in condizione di recuperare lo svantaggio); ormai lo sanno anche i sassi che Verstappen piuttosto che farsi superare va fuori pista con quello che prova a sorpassarlo, soprattutto quando non ha nulla da perdere rispetto al suo avversario. Ma non dimentichiamo da dove nasce quel quarto posto dietro a Verstappen, dall'aver mandato in pista tutti e due i piloti con le intermedie quando gli altri (perfino i più piccoli, che sono sempre i primi a tentare l'azzardo) andavano con le slick per fare il tempo prima dell'arrivo della pioggia; non è la prima volta (ricordate Raikkonen con le full wet in Malesia 2009 quando la pista era ancora asciutta?) che quando minaccia pioggia al muretto Ferrari vanno un po' in crisi. Ma a me pare che sia dall'incidente in solitaria di Hockenheim che Vettel e la Ferrari abbiano perso la trebisonda e abbiano iniziato a fare errori che prima non facevano, consegnando di fatto il titolo nelle mani di Hamilton che si è ritrovato ogni weekend da Monza in poi senza avversari in garaPer me ha fatto benissimo a provarci, la Red Bull aveva un passo superiore e se visto, Verstappen sarebbe scappato via, c'ha provato ed è andata male, poteva girarsi anche l'altro era 50/50. Almeno dopo abbiamo visto sorpassi non fasulli come Quando a recuperare è Hamilton e tutti si scansano.
Assolutamente d'accordo.Io ricordo un inizio di stagione dove si sono persi punti pesanti con una mercedes ancora non in forma