Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma infatti nel cerchio Mercedes non passa aria. Sono spuntoni chiusi. Ben diversi dai fori che avevano sulle razze quelli Red Bull.non mi pare, se l'aria passa dentro il cerchio è un dispositivo aerodinamico. esattamente come lo era quello red bull. quello che cambia qui è solo l'interpretazione della FIA che come sempre va da una parte sola. e non è la prima volta, 2 anni fa le sospensioni red bull bannate in blocco, quelle mercedes che usavano l'esatto stesso principio dichiarate legali.
come era da bannare la soluzione ferrari dello scorso anno, i famosi cerchi soffiati, che infatti sono stati bannati immediatamente.
ormai è più grottesco difendere i due pesi e due misure della FIA, che la FIA stessa che almeno è corerente con se stessa. hanno stabilito chi deve vincere e quello succedeil resto sono chiacchere.
Ma infatti nel cerchio Mercedes non passa aria. Sono spuntoni chiusi. Ben diversi dai fori che avevano sulle razze quelli Red Bull.
Per me parlare di cerchi è come guardare il dito e non la luna*. Anche perchè non hanno certo speso 30 milioni di € extra-budget per partorire quella soluzione. Da quello che si dice è molto più borderline la nuova sospensione che per certi versi potrebbe essere paragonata alle vecchie sospensioni attive. Ma li come al solito serve la "soffiata" giusta o per copiarle o ,se non si è in grado di farlo, fare la spia alla FIA.
* Come dire che il sensore sulla batteria Ferrari non ha fatto perdere prestazioni guardando lo speedtrap. Quando la Ferrari era mostruosa nei primi metri del rettilineo e poi si plafonava.
sono chiacchiere da bar: nell'era di internet, dove casi come la Benetton del '94 non possono restare nascosti, nessuno può infrangere le regole e farla franca
Ti prego... Taci che fai più bella figura.sono chiacchiere da bar: nell'era di internet, dove casi come la Benetton del '94 non possono restare nascosti, nessuno può infrangere le regole e farla franca
scusate la domanda che forse potrebbe essere anche da ignorante.ma la Ferrari,ha il diritto di fare protesta per questi cerchi ??anche perche Charlie Whiting ha detto che <<offrano un piccolo vantaggio aerodinamico>>...io mi ricordo che in Spagna,i specchietti Ferrari sono dichiarati non a confronto di regole,con la scusa che se non offrivano un vantaggio aerodinamico la Ferrari non gli evrebbe messo..cmq restando nella prima domanda.la Ferrari,ha il diritto di fare protesta per questi cerchi ?
Ambasciator non porta pena.Duncan taci è tutto un complotto![]()
Per favore dai su, bottas a Spa doveva avere bandiera nera allora. Palesemente sbilanciata la direzione gara. Anche queste piccole sistematiche agevolazioni fanno la differenza a fine anno.ho visto il perche vettel ha preso la penalita...da principante.piu presto la ferrari se lo toglie e meglio farebbe.aggiungo poi che questo campionato,a parte un lewis piu che ragionevole,freddo,calcolatore etc,,,e stato proprio perso da vettel (secondo me).non dimentichiamoci anche il 2017 singapore,il gp in qui ha proprio spinto lewis sul titolo.e non mi fermo qui.vettel ha vinto con la red bull quando proprio non aveva avversari (neanche dentro al red bull con webber).quando e arrivato ricciardo sappiamo tutti che bastonate ha preso