FIA Formula 1 World Championship 2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dai su, ho visto una Ferrari ritrovata in Q3. I primi 3 in 70 millesimi :laughing7:

Domani serve un forte Kimi Raikkonen (in 2a piazza) in partenza, che parte pure con Ultrasoft contro le Supersoft di Hamilton (gomme che hanno pure 2 giri di qualifica invece di 1 sulle spalle...).

Inaudita comunque la leggerezza di Vettel ieri sotto bandiera rossa, e ora si ritrova in griglia quinto invece che secondo...

giá, avrebbe dovuto buttare fuori strada un avversario, cosí non avrebbe preso penalitá.

Vettel che dice "regola assurda, andare così piano è un rischio per chi sopraggiunge" dimenticando che tutti gli altri in pista rispettano i limiti di velocità e vanno più piano di lui...
Si commenta da solo.
Non ho visto le qualifiche ma sembra di avere un Raikkonen in palla.
Speriamo riesca a vincere domani e chiudere in bellezza la carriera

Dai su, ho visto una Ferrari ritrovata in Q3. I primi 3 in 70 millesimi :laughing7:

Domani serve un forte Kimi Raikkonen (in 2a piazza) in partenza, che parte pure con Ultrasoft contro le Supersoft di Hamilton (gomme che hanno pure 2 giri di qualifica invece di 1 sulle spalle...).

Inaudita comunque la leggerezza di Vettel ieri sotto bandiera rossa, e ora si ritrova in griglia quinto invece che secondo...
Su Vettel ormai si sta facendo una guerra inutile. Anche la penalità per bandiera rossa è proprio sfortuna. Sul bagnato e in mezzo alle esse vedere la spia rossa sul volante è più difficile. La prima volta che vede il segnale della bandiera rossa sui pannelli luminosi a bordo pista ormai è troppo tardi.

Vettel che dice "regola assurda, andare così piano è un rischio per chi sopraggiunge" dimenticando che tutti gli altri in pista rispettano i limiti di velocità e vanno più piano di lui...
Si commenta da solo.
Quoto. La regola può essere stupida, ma se c'è va rispettata. Se tutti la rispettano e tu no, è un problema tuo, non della regola stupida.
Non è che quando parcheggi la macchina in doppia fila ti metti a dire al vigile di non farti la multa perchè il codice della strada è sbagliato. Non si può fare e non lo devi fare, giusto o sbagliato che sia.

Quoto. La regola può essere stupida, ma se c'è va rispettata. Se tutti la rispettano e tu no, è un problema tuo, non della regola stupida.

Tipo la riga di entrata in pit lane, la pressione delle gomme, l'ala che flette, i cerchi forati o farsi rimettere in pista con la gru?
Così, per capire...

Non è che quando parcheggi la macchina in doppia fila ti metti a dire al vigile di non farti la multa perchè il codice della strada è sbagliato. Non si può fare e non lo devi fare, giusto o sbagliato che sia.

quando butti vandoorne fuori pista e la fai franca quale è la regola intelligente che hai rispettato?

quando tagli l'ingresso della pit lane dopo il cono di segnalazione e la fai franca quale è la regola intelligente che hai rispettato?

così capiamo tutti il regolamento di F1.

Tipo la riga di entrata in pit lane, la pressione delle gomme, l'ala che flette, i cerchi forati o farsi rimettere in pista con la gru?
Così, per capire...

come sempre i critici a prescindere, quelli che arrivano dal nulla e sanno tutto hanno sempre una memoria cortissima. chissà perchè:) fai bene a ricordargli qualcosa!

Ma cosa c'entrano la pressione, i cerchi e l'ala con Hamilton? E anche l'ingresso in pitlane sotto indicazione del box. Qui stiamo parlando del pilota Vettel e degli errori che commette lui, perché se dobbiamo aggiungere i sensori sulla batteria o le qualifiche sull'asciutto con gomme da bagnato non finiamo piu

Io ho risposto a chi dice (giustamente) che le regole vanno rispettate, anche se stupide. Ho fatto un po' di esempi, alcuni che c'entrano DIRETTAMENTE col tuo sogno erotico, che quei concetto per essere flessibile.
Che poi Vettel quest'anno mi sia scaduto moltissimo è un altro discorso

Mah, qui si stava parlando dell'ennesimo errore di Vettel e tu e altri ve ne uscite con tutt'altro.
Intanto Villeneuve, che tutti qui ammirate, ha affermato che Hamilton è superiore pure a Schumacher perché, a suo dire, non ha mai commesso un'irregolarità in carriera. Interessante punto di vista

@qualcuno: certo e le mucche lilla fanno la cioccolata e gli gnomi incartano i famosi biscotti (wafer)........

Quello che mi manda in bestia è che si riesce serie trovare una scusa pur dicendo che una irregolarità c'è

Mah, qui si stava parlando dell'ennesimo errore di Vettel e tu e altri ve ne uscite con tutt'altro.
Intanto Villeneuve, che tutti qui ammirate, ha affermato che Hamilton è superiore pure a Schumacher perché, a suo dire, non ha mai commesso un'irregolarità in carriera. Interessante punto di vista
Non so chi sia meglio fra i due, so solo che entrambi < Ayrton Senna.
Comunque è uno spettacolo questo topic, c'è da prendere una porzione di popcorn mentre si leggono i vari "feud".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso