FIA Formula 1 World Championship 2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Caro Zzzzz il problema di Luigino è che se non diventa campione del mondo oggi, cosa impossibile, lo diventerà il prossimo Gran Premio .... eddai.....

Ma io tifo per la vittoria di Raikkonen come già detto prima... Lewis ha vinto già da tempo, è ovvio...
Purtroppo ci vuole un miracolo a resistere, Kimi è già in gestione, la vedo più dura di Monza dove fu sverniciato senza pieta

Mah, qui si stava parlando dell'ennesimo errore di Vettel e tu e altri ve ne uscite con tutt'altro.
Intanto Villeneuve, che tutti qui ammirate, ha affermato che Hamilton è superiore pure a Schumacher perché, a suo dire, non ha mai commesso un'irregolarità in carriera. Interessante punto di vista
Villeneuve ha sempre sofferto la supremazia di Schumacher, uno che da addosso ad una persona in coma irreversibile si commenta da solo

Anche il commentatore ha detto ricordando i commenti di qualche giorno fa: "leggera irregolarità"..... ahahahaha

Non ho resistito, ho ripreso la visione nel momento in cui ho saputo che Hamilton era sui cerchi.
Dai Kimi resisti!

Spero soltanto che Verstappen non faccia qualche castroneria.....

ora Bottas farà da tappo a Vettel....e anche oggi si porta a casa la pagnotta!!!!

Mo voglio portare sfiga un po' a tutti.... Hamilton e Verstappen fanno il botto....Kimi buca....e Vettel e Bottas si toccano e finiscono ultimi.......se scherza....ehhhhh

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso