FIA Formula 1 World Championship 2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bravo ricciardo.
Oggi ferrari ha buttato la vittoria in strategia, peccato hamilton e mercedes guadagnano punti con una gara anonima.
 
Per la prima vittoria delle Mercedes si deve attendere il quarto GP cioè a Baku, una passeggiata da quelle parti.
 
Speravo la rissa tra Vettel e Verstappen...... invece si parlano come vecchi amici.....
 
la ferrari avrebbe potuto fermare kimi per mettergli le gomme nuove. ma anche li c'é poco da dire. dopo l'undercut di bottas in ferrari sembra si siano addormentati. non hanno fatto un bel GP. ad ogni modo guadagnavano punti su LH e poi arriva il fenomeno che sbatte ovunque. era si un GP perso, le ferrari partivano dalla prima fila... ma almeno non erano punti persi, in questo modo verstappen é costato 13 punti a vettel. e c'é qualcuno che lo ritiene un pilota.

il pilota vero é quello che ha vinto il GP, che sa come sorpassare che sa come gestire e vincere le gare. l'altro é solo un bambino viziato. perché dopo il pit il pirla era davanti a ricciardo, e chissá come é finito 4....
 
Non vedo commenti di Pisolo. Oggi è rimasto nel letto perdendosi la superiorità imbarazzante di Gino? Strano...
lavoro il sabato e aspetto la replica su tv8.
Gara noiosissima oggi, per cui mi son messo a fare le faccende di casa e non ho capito più una mazza.
Certo che Verstappen è proprio un pirla, non gli è bastato il ******** di Hamilton.
Vedremo il post gara
 
Ultima modifica di un moderatore:
Tra bimbi ###### e i raccomandati....le rosse sono quelle più maltrattate.....mah.....

maltrattate, boh, vedi Verstappen sbatte su LH il GP prima e rompe lui, oggi sbatte contro Vettel e rompe Vettel, piú che maltrattate direi sfigate :) oggi la ferrari non ha certo corso bene, ha perso la posizione con entrambi i piloti e se non ci fosse stata la SC di certo Vettel non avrebbe passato Bottas, quindi a prescindere da tutto la ferrari oggi ha corso male.

gli errori sono stati molti, persa la posizione su Bottas che ancora non é chiaro come sia riuscito vettel a perdere tutto quel tempo, e kimi era sepolto senza la SC. poi nonostante tutti gli errori alla fine la penalizzazione in termini di punti é troppo pesante per colpa di altri. Kimi poi non ha mai avuto il passo in nessun frangente della gara, e non chiamarlo al pit durante SC con una gialla nuova a disposizione é stato un errore stupido ed evitabile. dove volevano andare con le medie lo sanno solo loro. davvero un GP ricco di errori.

infine vediamo se scatta la polemica sulla vittoria di Ricciardo e la SC, come é successo al primo GP, o é solo sport dare contro a Vettel e la Ferrari, perché oggi bottas é stato fregato allo stesso modo, ma in australia Bottas ha perso per sfrotuna oggi invece?
 
E Fernando che stava combattendo con Sebastian?? Vabbè forse Vettel dopo lo scontro con "coso" avrà avuto dei problemi!!!
 
ste nuove penalità che si aggiungono a fine gara sono una barzelletta: gli davi un drive through e lo penalizzavi veramente.
così i 10 secondi han solo penalizzato ancora di più la vittima dell'incidente
 
E Fernando che stava combattendo con Sebastian?? Vabbè forse Vettel dopo lo scontro con "coso" avrà avuto dei problemi!!!
Se si fosse ritirato avrebbe cambiato gratuitamente il power unit e varie, ho capito bene? Certo, tra i tre punti con la macchina rotta e i prossimi 25 punti con la macchina fresca... preferisco la seconda ipotesi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso