FIA Formula 1 World Championship 2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io sarò un visionario ma domenica Vettel ha vinto il mondiale. Perchè ha sempre dimostrato che dagli errori si rialza alla grande. E poi ha una gran macchina.
Che abbia la macchina migliore è indubbio ma non serviva Hockenheim per scoprirlo.
È così da inizio stagione e il fatto che in testa al mondiale ci sia una Mercedes è la cosa più assurda del mondo.
Spero che Vettel si rialzi dagli errori come fece lo scorso anno dopo Singapore.
La storia dice che Vettel tutto è fuorché il pilota che si esalta nelle difficoltà

Ok ma perchè quello scarso della Sauber :D il giorno prima è ripartito e Vettel no?
Non è che non ha neanche provato a fare retromarcia per non danneggiare power unit o trasmissione?
E' meglio che lasciamo perdere perchè più riguardi l'incidente e più ti vengono brutte idee... Andava così piano che pare impossibile che non riuscisse a sterzare... Non ci ha manco provato...

Ecco, mi verrebbe da dire cosìa non lo dico perchè poi si sembra paranoici malpensanti; l'episodio ormai fa parte del passato.

Non capisco cosa volete dite...
La macchina gli è scivolata via; io stesso feci un incidente identico anni fa su un tratto ghiacciato. Il trucco per non fare ste fesserie è raggiungere il limite ma non superarlo mai perché per guidare queste vetture sul bagnato ci vuole una sensibilita estrema. È il fatto che le 12 gare sul bagnato con gomme Pirelli le abbia vinte tutte lo stesso pilota fa capire tante cose

Io sono sempre in ritardo come il mio solito (dannato/benedetto lavoro :evil:) e sto finendo di vedere l'ultima sessione di prove libere... Oh, paiono problemi grossi con queste gomme e queste temperature :badgrin:

Passi la qualifica in cui si possono fare due, tre, quattro giri di raffreddamento, ma in gara? Ok che non si sorpassa ma tirare il freno a mano per tutta la gara... :icon_rolleyes:

Io sono sempre in ritardo come il mio solito (dannato/benedetto lavoro :evil:) e sto finendo di vedere l'ultima sessione di prove libere... Oh, paiono problemi grossi con queste gomme e queste temperature :badgrin:

Passi la qualifica in cui si possono fare due, tre, quattro giri di raffreddamento, ma in gara? Ok che non si sorpassa ma tirare il freno a mano per tutta la gara... :icon_rolleyes:

in qualifica piove, tranquillo.

pure io sono rientrato dal lavoro alle 14:30. Guarderò Q2 e Q3 e stop, non ho tempo nè voglia per le libere, altrimenti farei notte

la macchina di Hamilton sembra una Lattina.............si è aperta una parte laterale vicino l'abitacolo

Questa però è fortuna, Mercedes in difficoltà tutto il week end e poi arriva la pioggia e mescolare tutto. Chapeau

ora Diluvio Totale Vettel Furbissimo a mettere subito le Intermedie.........Altri compreso Hamilton avevano le US

Era molto bello prima quando c'era un solo turno di qualifica se azzardavi potevi essere premiato

Ora vediamo quanto margine di vantaggio ha Hamilton sul bagnato sugli altri

.....la fortuna sta sorridendo alla casa di Stoccarda.....amen.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso