Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Oggi non puoi dare un giro al secondo perchè devi fare il tassista per 3/4 di gara e gestire gomme, carburante e mezzo meccanico.Schumacher dava un giro pure al secondo ma aveva rispetto per gli avversari. Verrai ricordato anche per questo
Oggi non puoi dare un giro al secondo perchè devi fare il tassista per 3/4 di gara e gestire gomme, carburante e mezzo meccanico.
E tanto rispetto non ne aveva visto come si comportò con Coulthard a Spa '98, cose mai più successe da allora
Se dobbiamo tirar fuori quelle italo-tedesche non la finiamo più.Coulthard rallentó di proposito in faccia a Schumacher. Solita correttezza anglo tedesca in F1
Schumacher dava un giro pure al secondo ma aveva rispetto per gli avversari. Verrai ricordato anche per questo
Che è successo?Avete letto la super****ola usata della Fia per non punire Verstappen?![]()
Ha ostacolato Grosjean durante il suo giro veloceChe è successo?
Città ha fatto Verstappen e come lo hanno graziato?
Ma no dai, sono sempre stato per la pioggia, gli imprevisti e per i fattori che possono condizionare la gara e costringono i piloti a tirare fuori il meglio dal loro mezzo in qualsiasi condizione; se riesce a farlo un pilota Ferrari è megliofa piacere che in mezzo a questa generazione di ferraristi anti-pioggia ci sia ancora qualcuno che apprezzi queste condizioni meteo di incertezza.
D'altronde gara di macchine ti autoinviti... (lo so, era orrendaDomani sono (auto)invitato a pranzo e seguirò la gara su tv8 in serata.
La scaramanzia è concessa da regolamentoDiciamo che essendo la Ferrari nettamente più forte non abbiamo nulla da perdere, per cui quello che verrà verrà.