Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ovviamente in tutte e due le situazioni la ragione sarà data a Bottas.....ovvio....Dopo la gara investigano Bottas-Vettel e Bottas-Ricciardo.... penalità per Vettel quotata 1.01![]()
Non mi stupirebbe vedere Bottas sanzionato per lo scontro con Ricciardo (solo in Mercedesia potrebbe non succedere) ma siccome questo è conseguente al contatto con Vettel, sia lui (che l'ha provato) che Kimi (che ne ha approfittato) vengono penalizzati quel tanto che basta per finirgli dietro.Sanzione per Vettel.....perché non doveva superare Bottas......nuova regola fatta per l'occasione.....![]()
E qui c'è già il primo miracoloNessuna investigazione per contato Vettel Botas
..non si dicono queste cose, il nostro e' il miglior muretto della storia!!Bella gara pechatto per errore hai box dela Ferrari magari
Cioè bottas va due secondi al giro più lento, allunga la frenata finisce lungo, con l'alettone anteriore tocca il posteriore di vettel e questi deve stare attento. Ma non erano quelli in Ferrari che facevano apposta a buttare fuori le Mercedes o erano incapaci?A Bottas gli hanno fatto fare palesemente il tappo, non c'era assolutamente tutto quel distacco sa Hamilton
Vettel poi ha chiuso maliziosamente su Bottas e rischiando anche un testa coda per quel contatto, avrebbe buttato via un'altra gara, deve usare di più la testa altrimenti il mondiale sarà una chimera per lui
Cioè bottas va due secondi al giro più lento, allunga la frenata finisce lungo, con l'alettone anteriore tocca il posteriore di vettel e questi deve stare attento. Ma non erano quelli in Ferrari che facevano apposta a buttare fuori le Mercedes o erano incapaci?
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Cosa deve fare? Farsi superare per poi tentare il sorpasso per dimostrarti qualcosa?Quando Hamilton farà questi sorpassi fatemi un fischio
Bottas lo tocca con l'alettone anteriore, non con la ruota o altro. E allunga la traiettoria non stava curvando, poi se deve essere sempre colpa sua e gli altri sono tutte verginelle allora va beneVettel non è la prima volta che stringe, lo fa anche in partenza... in quella curva si è visto chiaramente che non voleva far infilare Bottas, non è il tipo che ama prolungare il duello ma vuole risolvere subito, con tutti i rischi del caso
Certo, invece quando Verstappen buttò fuori Hamilton fu una fortuna per la Mercedes. Tylermets, non chiedo tanto, ma puoi essere obiettivo una volta tanto quando parli di Ferrari e Mercedes?![]()
Bottas lo tocca con l'alettone anteriore, non con la ruota o altro. E allunga la traiettoria non stava curvando, poi se deve essere sempre colpa sua e gli altri sono tutte verginelle allora va bene
Ho visto il sorpasso di Ricciardo su Magnussen alla stessa curva, si prende l'esterno (come Vettel su Bottas) ma rimane largo per poi avere l'interno nella curva successiva a destra e passando agevolmente in velocità, sorpasso da manuale e senza rischi
E con questo non voglio dire che Vettel andasse penalizzato ma solo che si prende sempre dei rischi, vedi Hamilton, non lo vedi mai a fare sportellate e massimizza sempre l'obiettivo finale
Se rimane largo, bottas lo centra sulla fiancata come ha fatto con Ricciardo. Ripeto lui è arrivato lungo l