FIA Formula 1 World Championship 2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sanzione per Vettel.....perché non doveva superare Bottas......nuova regola fatta per l'occasione.....

Bella gara pechatto per errore hai box dela Ferrari magari si poteva anche vincere e ritornato il bottone magico gran gara anche di LH e un grande Botas nonostante non è riusto ha arrivare 2

Sanzione per Vettel.....perché non doveva superare Bottas......nuova regola fatta per l'occasione.....
Non mi stupirebbe vedere Bottas sanzionato per lo scontro con Ricciardo (solo in Mercedesia potrebbe non succedere) ma siccome questo è conseguente al contatto con Vettel, sia lui (che l'ha provato) che Kimi (che ne ha approfittato) vengono penalizzati quel tanto che basta per finirgli dietro.

Oppure danno anche a Bottas una reprimenda e via

A Bottas gli hanno fatto fare palesemente il tappo, non c'era assolutamente tutto quel distacco sa Hamilton

Vettel poi ha chiuso maliziosamente su Bottas e rischiando anche un testa coda per quel contatto, avrebbe buttato via un'altra gara, deve usare di più la testa altrimenti il mondiale sarà una chimera per lui

A Bottas gli hanno fatto fare palesemente il tappo, non c'era assolutamente tutto quel distacco sa Hamilton

Vettel poi ha chiuso maliziosamente su Bottas e rischiando anche un testa coda per quel contatto, avrebbe buttato via un'altra gara, deve usare di più la testa altrimenti il mondiale sarà una chimera per lui
Cioè bottas va due secondi al giro più lento, allunga la frenata finisce lungo, con l'alettone anteriore tocca il posteriore di vettel e questi deve stare attento. Ma non erano quelli in Ferrari che facevano apposta a buttare fuori le Mercedes o erano incapaci?

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Cioè bottas va due secondi al giro più lento, allunga la frenata finisce lungo, con l'alettone anteriore tocca il posteriore di vettel e questi deve stare attento. Ma non erano quelli in Ferrari che facevano apposta a buttare fuori le Mercedes o erano incapaci?

Vettel non è la prima volta che stringe, lo fa anche in partenza... in quella curva si è visto chiaramente che non voleva far infilare Bottas, non è il tipo che ama prolungare il duello ma vuole risolvere subito, con tutti i rischi del caso

Vettel non è la prima volta che stringe, lo fa anche in partenza... in quella curva si è visto chiaramente che non voleva far infilare Bottas, non è il tipo che ama prolungare il duello ma vuole risolvere subito, con tutti i rischi del caso
Bottas lo tocca con l'alettone anteriore, non con la ruota o altro. E allunga la traiettoria non stava curvando, poi se deve essere sempre colpa sua e gli altri sono tutte verginelle allora va bene

Non era quelli della Ferrari incapaci? Bottas ha rischiato di buttare fuori vettel di proposito. come si è visto sorpassato ha tirato una staccata suicida nell unico intento di buttare fuori vettel e dovrebbe essere colpa di vettel?

Assurdo. Per di più due giri dopo ha tentato di fare fuori ricciardo senza motivo. Si vede ci sono nuove clausole sul contratto oltre a quello di essere paggetto di LH :)

Se vettel non avesse avuto il problema al box sarebbe stata una gara diversa. Ma con i se è con i ma la storia non si fa. Quindi peccato per l occasione buttata. Non ci rimane che aspettare la prossima gara. Mentre gli altri devono aspettare l ennesimo imprevisto altrimenti non c'è storia. Peccato era un bel mondiale

Certo, invece quando Verstappen buttò fuori Hamilton fu una fortuna per la Mercedes. Tylermets, non chiedo tanto, ma puoi essere obiettivo una volta tanto quando parli di Ferrari e Mercedes?

Certo, invece quando Verstappen buttò fuori Hamilton fu una fortuna per la Mercedes. Tylermets, non chiedo tanto, ma puoi essere obiettivo una volta tanto quando parli di Ferrari e Mercedes?

scusa quando é successo? io non lo ricordo. io ricordo verstappen buttare fuori vettel in cina:)

io riprendo solo le dichiarazioni di Allison, che ha detto che i piloti ferrari sono degli incompetenti perché mirano a fare fuori le mercedes, non ho detto nulla di nuovo, solo che se lo dico io non conta nulla, se lo dice Allison questo dovrebbe fare riflettere.

come al solito se succede qualcosa contro mercedes é scandalo assoluto e bisogna prendere provvedimenti estremi, se invece la stessa esatta manovra la fa un mercedes contro ferrari ecco che chi lo sottolinea é un tifoso con gli occhi foderati di prosciutto di parma.

ditemi voi quale é la differenza tra vettel/kimi contro bottas e bottas contro vettel oggi, la differenza é che se la mercedes colpisce una ferrari é contatto di gara e zero penalitá se lo fa la ferrari ricordati le frasi dei titolari mercedes.

Bottas lo tocca con l'alettone anteriore, non con la ruota o altro. E allunga la traiettoria non stava curvando, poi se deve essere sempre colpa sua e gli altri sono tutte verginelle allora va bene

Ho visto il sorpasso di Ricciardo su Magnussen alla stessa curva, si prende l'esterno (come Vettel su Bottas) ma rimane largo per poi avere l'interno nella curva successiva a destra e passando agevolmente in velocità, sorpasso da manuale e senza rischi
E con questo non voglio dire che Vettel andasse penalizzato ma solo che si prende sempre dei rischi, vedi Hamilton, non lo vedi mai a fare sportellate e massimizza sempre l'obiettivo finale

Se rimane largo, bottas lo centra sulla fiancata come ha fatto con Ricciardo. Ripeto lui è arrivato lungo l
Ho visto il sorpasso di Ricciardo su Magnussen alla stessa curva, si prende l'esterno (come Vettel su Bottas) ma rimane largo per poi avere l'interno nella curva successiva a destra e passando agevolmente in velocità, sorpasso da manuale e senza rischi
E con questo non voglio dire che Vettel andasse penalizzato ma solo che si prende sempre dei rischi, vedi Hamilton, non lo vedi mai a fare sportellate e massimizza sempre l'obiettivo finale

Se rimane largo, bottas lo centra sulla fiancata come ha fatto con Ricciardo. Ripeto lui è arrivato lungo l

Per me non era un lungo, cioè Vettel gli stava a 30 cm, fosse andato lungo Vettel non finiva la gara
Contro Ricciardo discorso diverso, non aveva più direzionalità con l'ala rotta ma chiaramente doveva essere più cauto in quelle condizioni

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso