la toro rosso ha pianificato il filmong day il 21 a misano, quindi avremo le prime immagini, anche se "rubate" delle vetture con halo in quei giorni.
inoltre si fa sempre piú strada la possibilitá che le t-wing non scopaiano del tutto, la ferrari sul proprio sito ufficiale nello spiegare i cambiamenti di regolamento, ha chiaramente detto che e t wing non saranno piú dove erano lo scorso anno perché vietate ma potrebbero essere altrove, quindi piú basse. nulla di male, é solo che fa specie vedere un team che parla di "zone grigie" del regolamento cosí apertamente sul proprio sito, sia in italiano che in inglese

segno che loro sanno come usare queste t-wing riviste come le definiscono e non hanno problemi a dirlo, ora non significa nulla, ma nell'era dove tutti nascondono tutto mi fa strano
altro da dire sulla f1 di oggi poco, la mclaren sostiene che possono vincere un GP, se si fermano tutti gli altri anche io lo sostengo
la FIA ha cambiato le penalitá in griglia adesso chi prende piú di 15 posizioni partirá sempre dal fondo, quindi non cambia nulla, é solo un incentivo a cambiare tutti i pezzi perché ora 15 o 70 non fanno piú differenza.
la sauber e la force india, che presto cambierá nome, il nuovo nome verrá annunciato il giorno della presentazione, hanno ritirato la causa contro la FOM depositata alla UE, per forza, ora sauber é controllata da ferrari quindi di certo non va a fare causa per qualcosa che in primis danneggerebbe la ferrari, e la force india non é controllata da mercedes, ma poco ci manca... sul nome nuovo si vocifera "Force Formula ONE Team" che penso sia la cosa piú ridicola dell'universo, spero sinceramente escano con qualcosa di meglio.
ci sono ancora discussioni sul diritto di veto della Ferrari, ma nessuna sulla stupida regola anti ferrari di limitare i test. quindi é la solita polemica degli inglesi inutile.
infine la notizia bomba. Hamilton ha finito i giga sul cellulare perché non posta nulla.