Già.....Camicioli lo adora.....Bisogna aspettare che la guardi in differita su TV8.![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Già.....Camicioli lo adora.....Bisogna aspettare che la guardi in differita su TV8.![]()
Giusto per dire Ricciardo e Verstappen si erano già fermati prima del botto. Quindi con la SC che passava dal box sarebbe finito dietro a Bottas con gomme più usate.Ricciardo ne aveva la scatole piene e appena Verstappen ha fatto qualcosa di irregolare, andando a destra a sinistra più volte in rettilineo, gliel'ha fatta pagare. Il team adora solo Verstappen, i commissari non penalizzano Verstappen: ci pensa Ricciardo.
Ben gli sta alla Red Bull e Ricciardo ha un motivo in più per andarsene.
Sulla Ferrari, non dovevano mettere le gialle, ma aspettare che il primo tra Bottas, Ricciardo e Verstappen rientrasse, e il giro dopo facevano rientrare Vettel e gli mettevano le stesso gomme, quindi le ultrasoft. A frittata fatta, non so se a quel punto era meglio lasciare Vettel con le gomme più dure al comando per ripartire primo al rientro della safaty car. Sul tentativo di sorpasso di Vettel, se invece di tentare il sorpasso su Bottas pensava solo a difendersi da Hamilton, chissà che riusciva a restare attaccato a Bottas e tentare il sorpasso nel lungo rettilineo, provandoci nei pochissimi giri rimasti.
Non penso che Ricciardo lo abbia tamponato apposta.Ricciardo ne aveva la scatole piene e appena Verstappen ha fatto qualcosa di irregolare, andando a destra a sinistra più volte in rettilineo, gliel'ha fatta pagare. Il team adora solo Verstappen, i commissari non penalizzano Verstappen: ci pensa Ricciardo.
Ben gli sta alla Red Bull e Ricciardo ha un motivo in più per andarsene.
.
A Vettel va comunque bene. Meglio 4° che ritirato visto che se gli riusciva il sorpasso passava lui per prima sul detrito. Oltre ad avere la macchina che nella prime 4 gare è andata meglio.
Non è proprio così. Il bimbetto ha fatto il solito giochetto di cambiare la traiettoria in frenata e all'ultimo momento. Ricciardo era già lanciato e lo avrebbe passato, ma a quel punto non poteva più fare nulla.Proprio apposta no ma in qualche modo voleva imporsi sul "faccio cosa voglio e non guardo in faccia nessuno" che è il modo di fare di Verstappen.
Sì sì, Ricciardo per evitare problemi poteva rallentare molto prima sapendo del pericolo che aveva davanti a lui, e non fare più tentativi di sorpasso sul compagno. Dalla squadra un "attenti, siete in lotta tra compagni di squadra e vogliamo entrambe le macchine a punti" a entrambi e una calmata a Verstappen potevano anche dirglielo.
4 gare con la macchina migliore, ma Vettel è dietro 4 punti.
Irreale
Una gara la Ferrari fa 60 giri (per dire) senza cambiare le gomme e vince, invece in questa non riesce/vuole farne 10-15 in più e mettere le supersoft???