Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Teoricamente se applicano la legge come fa sky dovresti ogni 30 giorni tornare nel posto dove hai fatto l'abbonamento e riloggarti per dimostrare che abiti li.
La F1 di Hamilton e Rosberg era combattuta e i due se le davano di santa ragione. Gli ordini di scuderia arrivarono soltanto nel loro ultimo anno insieme.
Ieri ho letto invece che liberty e FIA vogliono eliminare le bandiere blu. Resto perplesso da questa decisione, in altre categorie funziona ma in F1 dive aereodinamica è importante e superare non è facile, vetture che hanno contratti per la motorizzazione con i top team e anche vetture "clienti" palesi o meno, renderebbero le gare di difficili comprensione
Non è che con 5 uomini il pit sia più sicuro. Nelle stesse settimane di quello di Kimi tra Bourdais, Busch e altri di meccanici investiti non sono mancati.beh pare ormai sempre piú chiaro che la F1 é in mano a incompetenti di altro rango. ho letto anche io e sinceramente penso che sia la solita notizia da "motori spenti" di siti che hanno l'obbligo di scrivere qualcosa ogni giorno.
ci sono cose che funzionano bene in usa, ma non possono funzionare in F1, purtroppo quelli di liberty non hanno idea di cosa stiano facendo e questo lo dimostra per l'ennesima volta, invece di copiare a caso soluzioni palesemente sbagliate, perché non copiano le soluzioni che veramente potrebbero cambiare in meglio? una su tutti, 5 meccanici per macchina al pit stop e la possibilitá per un team di fare 2 soste in contemporanea. questo sarebbe un cambiamento molto semplice, che porterebbe incertezza sia nell'esecusione del pit stop, sia nelle strategie di gara, oltre che a migliorare la sicurezza al pit (vedi kimi) ma come sempre le cose semplici e di facile attuazione sono ben lungi dall'essere prese in considerazione, mentre parlare di eliminazione delle bandiere blu prima di montecarlo é come voler promuovere il basket 3 giorni prima del mondiale di calcio di russia.
inoltre sempre per le dichiarazioni assurde Lauda ha detto che mercedes potrebbe ritirarsi dalla F1 se le nuove regole non le consentiranno di vincere. ora Lauda é stato un grande pilota, ma non per questo immune ai problemi della vecchiaia. per fortuna conta come il 2 di coppe a briscola quando regna bastoni.
Massì... E perchè a Monaco corro piu veloce io a piedi, quindi il supporto è del tutto inutilesono sparite le alette sopra gli specchi attaccati all'halo della Ferrari. ora a quanto pare tali specchi non vibrano piú cosí tanto da richiedere un supporto!![]()