FIA Formula 1 World Championship 2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Beh, Leclerc ha fatto qualcosa di davvero notevole ma ciò che mi ha fatto più impressione sono state le parole dichiarate a fine qualifiche: "ieri avevamo problemi come mai abbiamo avuto fin qui quest'anno, ho parlato con i meccanici che hanno saputo ascoltarmi, hanno capito e hanno sistemato la macchina come doveva essere fatto".

Credo che queste parole significhino tanto, se non tutto quello che Leclerc è, e potrà essere se sarà messo nelle condizioni di lavorare, con un mezzo prestazionale sotto al Q.

Anche se potrebbe essere un azzardo lo promuoverei in Ferrari per il 2019. La stoffa ce l'ha, e anche la testa. Dopotutto anche con Massa la Ferrari ha preso dei rischi, volevano costruire un pilota per il dopo schumacher. Leclerc comunque mi da molte più sensazioni positive, è un potenziale campione. Sarebbe poi molto bello anche per un rislvolto umano. Bianchi altro pilota promettente, suo grande amico, era in procinto di firmare con Ferrari, e purtroppo è morto in quello schiagurato gp di suzuka.

:laughing7:

Quando va bene dura come la gara stessa, in tanti casi dura di più, a Monza dura il doppio...

Già..per non parlare de fatto che dovremo subirci 1h40 di immagini strette sulle auto perché se fanno troppe inquadrature larghe gli spettatori hanno il voltastomaco per tutte le strisce colorate intorno alla pista (ci avete fatto caso che durante le prove e le qualifiche le immagini a campo largo sono state pochissime?)
Ah, la vecchia e cara ghiaia quanto mi manca!
Grazie Bernie!

Io invece i pregara delle F1 li seguo molto perché ti spiegano varie cose e tutto il resto.

A differenza dei prepartita del calcio dove molte volte diventa noioso.
Esempio attuale i prepartita di Mediaset dei mondiali

Regia alla partenza imbarazzante. Ma possibile che non ci fosse una telecamera più alta? Non si è capito un ciufolo.

Se succedeva a Ginetto.....era un piccolo errore di gara.....non sanzionabile!!!

Mah... Stanno inneggiando alla pioggia con chissà quali speranze; ok mischiare le carte, possibilità di errori, ma se arriva (e secondo me non arriverà) arriva per tutti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso