FIA Formula 1 World Championship 2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vettel ancora una volta commette errori che gli fanno perdere punti prezioni nella lotta al mondiale, però tuttavia qualche attenuante c'e l'ha perchè mentre Hamilton ha sempre la protezione di Bottas che sta dove deve stare in qualifica, Vettel al contrario si ritrova invece sempre solo a lottare... oggi era partito fortissimo, avrebbe passato forse anche Hamilton ma è rimasto praticamente chiusto a destra da Bottas che gli ha impedito il sorpasso sul rettilineo

Davvero Scandaloso vedere finire una Gara Così
Probabilmente non cambiava nulla.

Sull'errore di Vettel causa sua, ma non capisco perché Hamilton non abbia fatto una staccata tanto per allontanarsi subito e prendere vantaggio, ma frena meno o frena prima, sapendo che qualcuno potrebbe andargli addosso e rovinargli la sua gara. Quindi poi Vettel è stato un po' stretto tra i due, o doveva frenare tanto, o andare tutto a sinistra su quelle striscie blu, non lo ha fatto perché aveva paura di andare in testa coda? Considerando il poco spazio e anche Bottas che non ha fatto molto per lasciare spazio, se lo giudicavano come incidente di gara?

Probabilmente non cambiava nulla.

Sull'errore di Vettel causa sua, ma non capisco perché Hamilton non abbia fatto una staccata tanto per allontanarsi subito e prendere vantaggio, ma frena meno o frena prima, sapendo che qualcuno potrebbe andargli addosso e rovinargli la sua gara. Quindi poi Vettel è stato un po' stretto tra i due, o doveva frenare tanto, o andare tutto a sinistra su quelle striscie blu, non lo ha fatto perché aveva paura di andare in testa coda? Considerando il poco spazio e anche Bottas che non ha fatto molto per lasciare spazio, se lo giudicavano come incidente di gara?

si chiama gioco di squadra, ha visto bottas dietro a vettel e ha frenato prima per rallentarlo e fare passare bottas. nulla di strano, quando hai due vetture in testa é normale.

poi vettel ha sbagliato la frenata o altro, perché ha bloccato le gomme e perso direzionalitá, ed é finito contro bottas, a cui non frega nulla rovinarsi la gara alla prima curva. e da li il resto.

la gara é stata bella, ci sono stati diversi sorpassi, diverse lotte, e i piloti ci hanno messo del loro. forse se la ferrari fosse partita con le rosse come gli altri, e qui parlo di kimi perché vettel era fuori gioco subito, avrebbe potuto fare di piú, le viola non erano performanti, e si é visto sia all'inizio con kimi, sia alla fine con vettel, quindi una scelta discutibile.

cmq anche questo é passato, ora rimane solo l'inghilterra e poi si potrá giocare ad armi pari.

cmq anche questo é passato, ora rimane solo l'inghilterra e poi si potrá giocare ad armi pari.

Hai ragione, però sai che bello sarebbe fargli lo scherzetto di portargli via la vittoria con le gomme “regalate” dalla Pirelli (che ricordo essere un’azienda italiana...anche se non sembra visto i regali fatti ai crucchi!).

Hai ragione, però sai che bello sarebbe fargli lo scherzetto di portargli via la vittoria con le gomme “regalate” dalla Pirelli (che ricordo essere un’azienda italiana...anche se non sembra visto i regali fatti ai crucchi!).

hai sentito la discussione tra verstappen e LH che si lamentavano e criticavano Vettel per il contatto con Bottas? non ho capito chi, e sinceramente non voglio nemmeno saperlo, dice che un contatto del genere andava punito duramente perché bottas aveva compromesso la gara!

é per questo che sono odiosi entrambi :) hanno una faccia tosta che non finisce mai, LH che sabato dice, "beh ho girato piano potevo fare di piú." ecc... mi domando come mai non abbia fatto di piú in canada.

notate una cosa, fa la pole Vettel, la pirelli gli da la mini gomma celebrativa e lui la conserva e la porta via, danno la stessa gomma quando fa la pole LH e lui la smolla al primo che passa. é questa la differenza tra i due, per di piú fa il prezioso e non conferma che é lui a cantare con cristina aguilera :) se lo fai e poi ti vergogni... :laughing7:

Tanto per fare un paragone con un altro incidente e cercare di non essere pro-ferrarista, prendo l'incidente di Raikkonen a Baku quest'anno, che se non ricordo male ha causato il ritiro di non so chi. Perché quell'incidente è stato considerato normale incidente di gara e non punito?

Tanto per fare un paragone con un altro incidente e cercare di non essere pro-ferrarista, prendo l'incidente di Raikkonen a Baku quest'anno, che se non ricordo male ha causato il ritiro di non so chi. Perché quell'incidente è stato considerato normale incidente di gara e non punito?

era Ocon, poverino, quest'anno lo colpiscono tutti:) ma cosí solo per ricordare, vestappen su vettel quest'anno non era lo stesso?

é il solito discorso e stanca anche.

hai sentito la discussione tra verstappen e LH che si lamentavano e criticavano Vettel per il contatto con Bottas? non ho capito chi, e sinceramente non voglio nemmeno saperlo, dice che un contatto del genere andava punito duramente perché bottas aveva compromesso la gara!

Sii e la cosa che mi ha fatto sorridere amaramente è il team radio di Hamilton che faceva il finto tonto riguardo all’ incidente alle sue spalle...

Guarda che Hamilton parte sempre a rilento, non rischia mai nulla di nulla, fa il taxista da quando non deve lottare con Rosberg, e i risultati (purtroppo, mi tocca dirlo, per lo spettacolo) gli danno ragione. Quindi per me manovra involontaria di rallentamento su Vettel.
Piuttosto sappiamo tutti come è finita lo scorso anno a Singapore con le Ferrari che partono bene: Vettel si prende sempre troppi rischi, non fa calcoli e questo in F1 oggi non paga

Guarda che Hamilton parte sempre a rilento, non rischia mai nulla di nulla, fa il taxista da quando non deve lottare con Rosberg, e i risultati (purtroppo, mi tocca dirlo, per lo spettacolo) gli danno ragione. Quindi per me manovra involontaria di rallentamento su Vettel.
Piuttosto sappiamo tutti come è finita lo scorso anno a Singapore con le Ferrari che partono bene: Vettel si prende sempre troppi rischi, non fa calcoli e questo in F1 oggi non paga

ah correva rosberg in canada, in australia a montecarlo, in bahrain e in cina. ah cavolo devo prestare piú attenzione! eppure dopo aver visto un unicorno, la pentola dell'oro alla fine dell'arcobaleno e spongebob, non capisco come posso aver mancato uno biondo come Rosberg :)

ah correva rosberg in canada, in australia a montecarlo, in bahrain e in cina. ah cavolo devo prestare piú attenzione! eppure dopo aver visto un unicorno, la pentola dell'oro alla fine dell'arcobaleno e spongebob, non capisco come posso aver mancato uno biondo come Rosberg :)
Hanno il casco, non vedi mica i capelli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso