FIA Formula 1 World Championship 2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bomba! quindi Ricciardo Renault, Sainz Mclaren o Red Bull? e Frignando? come sarebbe se andasse in red bull proprio il prossimo anno? ho mamma sarebbe uno spettacolo unico! :laughing7::laughing7:

con la situazione intrigata della force india, giustamente gli altri team in competizione si sono messi di traverso, ci potrebbero essere anche due sedili in meno, o per come vanno le cose meno competitivi del solito, quindi Ocon non si sa che fine fa, tutti lo davano in Renault al posto di Sainz e invece ci andra Sorrisone!

personalmente credo che ricciardo abbia fatto bene a mollare Red Bull, avere in casa verstappen e un team completamente avverso non é cosa sana. se va in renault si trova a fare il bello e cattivo tempo e lo coprono di soldi. se invece se ne fregasse dei soldi e venisse a maranello sarebbe il top per tutti! ma é veramente un utopia. anzi a maranello stanno pensando di rinnovare Kimi...

Ma non aveva rinnovato? Mi sembrava di aver letto questa notizia qualche settimana fa :icon_rolleyes: :eusa_think:

erano solo voci, piú volte in cronaca Vanzini e Chinchero ne hanno parlato dando per scontato il rinnovo, con Chinchero che diceva di non dare mai per scontato nulla fino a che non arriva la firma.

e infatti Ricciardo in Renault :)

erano solo voci, piú volte in cronaca Vanzini e Chinchero ne hanno parlato dando per scontato il rinnovo, con Chinchero che diceva di non dare mai per scontato nulla fino a che non arriva la firma.

e infatti Ricciardo in Renault :)
è andato via dalla Red Bull solo per non dare ragione a Vanzeenee sul rinnovo :hat11:

a proposito di Vanzini, non vi sentite tutti un po piú tristi quest'anno che non puó urlare "Manovra Ricciardo"? o lo ha fatto in ungheria e io ero disattento? e anche "pacchetto di mischia" ha smesso di dirlo spesso o sono io che incosciamente spengo il cervello quando lo dice?

a proposito di Vanzini, non vi sentite tutti un po piú tristi quest'anno che non puó urlare "Manovra Ricciardo"? o lo ha fatto in ungheria e io ero disattento? e anche "pacchetto di mischia" ha smesso di dirlo spesso o sono io che incosciamente spengo il cervello quando lo dice?
no, però se ci fai caso quest'anno urla "FUORI I MECCANICI FERRARI" a un volume assurdo anche quando Vettel o Raikkonen hanno 40 secondi di vantaggio ( o quando escono "per finta"), o "PROBLEMI PROBLEMI PROBLEMI COLPO DI SCENA" anche quando si ferma Stroll.

forse, io ho solo il nervoso, perché Alonso é stato forse il migliore di questa generazione di piloti, ma ha preso decisioni che lo hanno penalizzato in maniera decisiva. e per colpa di se stesso non ha nemmeno la possibilitá di andare in red bull ora che non hanno nessuno da metterci.

assurdo che uno dei migliori piloti debba lasciare la F1 con uno dei sei sedili migliori disponibili. assurdo. ma quello che davvero mi fa innervosire é che é solo colpa sua del suo carattere indisponente. se fosse stato meno pieno di se avrebbe vinto molto di piú e non sarebbe nella posizione di dover lasciare la F1 con un sedile red bull disponibile. ripeto assurdo.

Io credo che volesse una monoposto adatta a lottare per le prime piazze e non é stato soddisfatto dalle rassicurazioni della McLaren
Avendo ricevuto il rifiuto della Red Bull é ovvio che non poteva gareggiare in nessun'altra scuderia e quindi ha pensato bene di lasciare la F1

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Alonso è stato l'ultimo grande pilota a infischiarsene di tutto e tutti, ad essere al di sopra dei propri datori di lavoro, a dire le cose in faccia sempre e comunque.
Esce dalla F1 con estrema dignità e dall'anno prossimo la indycar tornerà a nuovo fasti

Hamilton "Un giorno scriverò un libro" e così si tenne il posto in Mercedes.
Se hai qualcosa da dire FALLO.
Onore a Fernando

se alonso si fosse infischiato di qualcosa avrebbe ammesso le boiate fatte e sarebbe andato in mercedes dopo rosberg, invece ha sempre preteso di essere sopra a tutti e si é sempre considerato migliore di tutti gli altri.

un conto é essere migliore un conto é pensare di esserlo. e lascia la F1 in disgrazia, altro che estrema dignitá, ha sputato veleno su ferrari e honda come se fosse solo colpa loro che lui il grande pilota non abbia vinto mondiali su mondiali, e i fatti lo hanno smentito. alonso é un grandissimo pilota, ma ha vinto i mondiali con merito altrui, salutiamo l'erore del mass dumper che lascia la F1.

ed é un peccato, come buttare nel cesso un talento immenso. altro che.

che ferrari e honda non l'abbiano messo in condizione di vincere un mondiale è palese, così come prima la McLaren favorì spudoratamente Hamilton costringendolo a due anni sabbatici in Renault.
Sono dati di fatto che Alonso abbia avuto una macchina decente solo nel primo periodo in Renault (ma non migliore della McLaren 2005 e della Ferrari 2006) e da fenomeno colse il titolo

che ferrari e honda non l'abbiano messo in condizione di vincere un mondiale è palese, così come prima la McLaren favorì spudoratamente Hamilton costringendolo a due anni sabbatici in Renault.
Sono dati di fatto che Alonso abbia avuto una macchina decente solo nel primo periodo in Renault (ma non migliore della McLaren 2005 e della Ferrari 2006) e da fenomeno colse il titolo

in che mondo vivi? nel 2010 era in testa al mondiale all'ultima gara, la ferrari non lo avrebbe messo in che posizione scusa? su honda il discorso non é vincere il mondiale, ma sono le sue parole con ui ha bruciato tutti i ponti esistenti in F1. e adesso gli tocca andare in indycar a fare il pensionato esattamente come fece barrichello.

la macchina decente era quella con il mass dumper, ma tanto non serve nemmeno parlarne...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso