marcobremb
Digital-Forum Friend
Ricciardo lascia la Red Bull 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ricciardo lascia la Red Bull![]()
Ma non aveva rinnovato? Mi sembrava di aver letto questa notizia qualche settimana fa![]()
![]()
è andato via dalla Red Bull solo per non dare ragione a Vanzeenee sul rinnovoerano solo voci, piú volte in cronaca Vanzini e Chinchero ne hanno parlato dando per scontato il rinnovo, con Chinchero che diceva di non dare mai per scontato nulla fino a che non arriva la firma.
e infatti Ricciardo in Renault![]()
no, però se ci fai caso quest'anno urla "FUORI I MECCANICI FERRARI" a un volume assurdo anche quando Vettel o Raikkonen hanno 40 secondi di vantaggio ( o quando escono "per finta"), o "PROBLEMI PROBLEMI PROBLEMI COLPO DI SCENA" anche quando si ferma Stroll.a proposito di Vanzini, non vi sentite tutti un po piú tristi quest'anno che non puó urlare "Manovra Ricciardo"? o lo ha fatto in ungheria e io ero disattento? e anche "pacchetto di mischia" ha smesso di dirlo spesso o sono io che incosciamente spengo il cervello quando lo dice?
Alonso è stato l'ultimo grande pilota a infischiarsene di tutto e tutti, ad essere al di sopra dei propri datori di lavoro, a dire le cose in faccia sempre e comunque.
che ferrari e honda non l'abbiano messo in condizione di vincere un mondiale è palese, così come prima la McLaren favorì spudoratamente Hamilton costringendolo a due anni sabbatici in Renault.
Sono dati di fatto che Alonso abbia avuto una macchina decente solo nel primo periodo in Renault (ma non migliore della McLaren 2005 e della Ferrari 2006) e da fenomeno colse il titolo