Ci sono ancora lavori in corso, ho ripristinato ioSirotkin una m...a filo-Mercedes. Lo dico chiaramente.
Ciò che ha detto nel post-Q2 è scandaloso.
EDIT: pure il birillo in pitlane davanti a Vettel...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ci sono ancora lavori in corso, ho ripristinato ioSirotkin una m...a filo-Mercedes. Lo dico chiaramente.
Ciò che ha detto nel post-Q2 è scandaloso.
EDIT: pure il birillo in pitlane davanti a Vettel...
Ci sono ancora lavori in corso, ho ripristinato io![]()
Ma pure ieri Steiner sulle dichiarazioni di Haas!Sirotkin una m...a filo-Mercedes. Lo dico chiaramente.
Ciò che ha detto nel post-Q2 è scandaloso...
Cosa che ha fatto anche qualche altro pilota i GP scorsi, magari Hamilton in persona... stavolta c'è l'aggravante che ha danneggiato un birillo da 5€. Glielo pago io con Paypal.Parlando di cose serie, Vettel sotto investigazione per non aver spento il motore durante le verifiche di peso?
Fantastico... Vince McMahon dirige una baracca in confronto![]()
Cosa che ha fatto anche qualche altro pilota i GP scorsi, magari Hamilton in persona... stavolta c'è l'aggravante che ha danneggiato un birillo da 5€. Glielo pago io con Paypal.
Hamilton tra un po' ne tira fuori due... Raikkonen giro lanciato, il pilota Williams forse no. Ma non capisco, se Hamilton aveva finito il giro, o anche se si stava lanciando, era comunque lento, che ci faceva in mezzo alla pista e non tutto da una parte?
Non del tutto. Hanno provato a far perdere tempo a Vettel chiamandolo al controllo, sperando arrivasse la pioggia, ma è andata male. Allora adesso vediamo se trovano il modo di penalizzarlo in altro modoMah....."la banda della ladrata" ha fatto quello che doveva fare.....
No scusate ma almeno cambia immagine del profilo se vuoi essere credibileVergogna. Vergogna. Vergogna. Questo è veramente troppo. Mi è venuto lo schifo a seguire questo sport.
Parlando di prestazioni, pole clamorosa, anzi doppia pole visto che ha compiuto i due giri migliori della giornata